venerdì, luglio 21, 2006

Impiegato del mese

Ho letto di masturbazione in ufficio: ebbene vi dico la mia storia che è una cosa vera.L’anno scorso di questi tempi (giugno 2004) in ufficio una collega mi ha masturbato in maniera divina.Io ero (e sono) single, lei era (ed è) fidanzata ( a settembre si sposa: io sono tra gli invitati alle nozze).Siete padronissimi di non crederci, ma la cosa è vera.

Questa è la dimostrazione dell'immenso lavoro che opprime gli impiegati...


http://www.sanihelp.it/forum/archive/index.php/t-6458.html

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...ne so una io sugli impiegati che ha ancor più dell'incredibile!!!

kanya ha detto...

...io m'aspettavo chissà che, dalla premessa Oo

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Great site lots of usefull infomation here.
»