lunedì, luglio 31, 2006

La mamma

ma almeno qui ci sono anche molti uomini che scrivono.Allora da dove cominciare ... beh sono mamma da 4 mesi e da un paio di mesi io e mio marito abbiamo ripreso i rapporti, inutile dire che i primi approcci sono stati disastrosi anche se ora va molto meglio e mi sento quasi normale Pero' mi sono fissata che là sotto non sia più come prima .. si insomma considerando quello che ci è passato Mio marito dice che non c'è differenza ... ma che potrebbe dirmi altrimenti ... qualcuno ci è già passato???grazie

io ci sono passato, come tutti gli esseri umani... ma non credo di aver fatto grossi danni...

http://forum.alfemminile.com/forum/f197/__f419_f197--mi-vergogno-tantissimo.html

4 commenti:

ch. ha detto...

è una cosa normale,a molte donne capita di avere difficoltà ad affrontare l'idea di "qualcosa" dentro la vagina dopo il ricordo del dolore provato durante il parto.se conosceste le donne non lo avreste messo

Anonimo ha detto...

come tutti gli esseri umani???
Hai un po' di confusione anche tu mi pare.
Io non ci sono passata: parto cesareo.

Julius Caesar ha detto...

Anch'io sono nato di cesareo! (storicamente vero per il mio pseudonimo e anche per me)

Bangobongobingoguardaunpo'checosahovindo ha detto...

Porca troia, questi commenti mi hanno fatto cadere le balle e mia nonna che passava l'aspirapolvere, non ha potuto far altro che raccattarle. Pare di sentire Piero Angela...scrivete se avete roba divertente