martedì, luglio 11, 2006

La vagina soprasviluppata

Ciao, ho 12 anni, a 11 ho cominciato a masturbarmi stimolandomi il clitoride, da poco (un mesetto) ho cominciato a masturbarmi mettendo le dita. La prima volta che ho provato sono riuscita a masturbarmi con 3 dita e mi son rotta l' imene. le mie amiche mi dicono che non è normale... anche a voi vi è capitato di riuscire ad avere ste prestazioni col ditalino o debbo preoccuparmi?

Continua così ed entrerai nel guiness dei primati.....mi semjbra che il record sia 20 anni e si è masturbata con 2 mani....tu nn dovresti avere problemi a batterlo

http://community.girlpower.it/ho-la-vagina-soprasviluppata-vt16976.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
»

Anonimo ha detto...

I find some information here.