venerdì, luglio 21, 2006

L'apparecchio maledetto

Ieri sera ero a casa del mio boy,gli stavo facendo sesso orale,dovete sapere che porto l'apparecchio ai denti,per sbaglio e rimasta incastrato un pezzo di pelle del suo pene e glielo staccata...li per li il mio lui non ha avuto reazione,sembrava quasi stordito...quando si e ripreso un poco ha chiuso sbrigativamente la cosa ed ha voluto andare a dormire!E da stamani che non risponde ai miei messaggi,ed al telefono risponde a monosillabi,che dite,ho fatto qualcosa di male??Come posso farmi perdonare???

Dopo aver letto questo post sono svenuto io dal dolore .....comunque per farti perdonare consiglio di andare dal dentista dirgli di toglierti il pezzo di pene e provare a riattaccarlo con l'Attack

http://www.sanihelp.it/forum/archive/index.php/t-6491.html

8 commenti:

kanya ha detto...

ma l'attack è cancerogeno!!! :S
cmq, letto questo post mi è venuta a mente una canzone dei gem boy: Tritanic.
http://testimania.leonardo.it/testi/testi_gem_boy_136/testi_sbollata_10402/testo_tritanic_120345.html

leggetevi il testo, và

Angelo ha detto...

MACHEDDOLOREEEEEEEEEEEEEEEEE ;_________;

Anonimo ha detto...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»

Anonimo ha detto...

Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
»

Anonimo ha detto...

oddio poveracciooooooooo!!!! kissà ke dolore.....lo credo ke nn t rix +

DarKO ha detto...

Dio Smeraldo....

Sto ridendo talmente tanto

che mi fa male la gola!?

o forse e perche la mia raga sta facendo da un ora un pompino ad un nero
e io ne sento i risultati....


Cazz E se glielo mettera in culo? che faccio prego?


Buhuhaha Grandissimo BloG

Anonimo ha detto...

come puoi farti perdonare?! fagli un pompino, no?!

Gabriele ha detto...

mah, vedi te, fossi in quel ragazzo sarei cmq contento di avercelo ancora attaccato