martedì, luglio 11, 2006

Non c'è un buco libero in questo periodo

Ciao a tutti,sono nuovo del forum...ieri ho provato a fare l'amore con la mia lei...siamo tutti e due vergini...ho provato a spingere un po' di volte...ma non sono entrato...probabilme nte non ho trovato il buco...tra l'atro adesso ho paura di eessermi fatto male...si può curvare in questo modo il pene? Grazie a tutti

Hai provato a verificare che fosse libera....sai è periodo di ferie si trova difficilmente aperto

http://www.sanihelp.it/forum/archive/index.php/t-10391.html

4 commenti:

kanya ha detto...

è luglio. è chiuso pe' ferie.

Anonimo ha detto...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»

Anonimo ha detto...

I find some information here.

Kori no Okami ha detto...

Si è letteralmente rotto il cazzo! Oddio, ed io che pensavo fosse un'invenzione di Scrubs...