giovedì, luglio 27, 2006

Sondaggio imbecille

Mi è venuta 'sta curiosità forse stupida, saremo davvero tutti uguali? In particolare mi riferisco al comportamento del pene in fase di eiaculazione. Il mio pochi secondi prima dell'eiaculazione si drizza "automaticamente", si alza di scatto, più dell'erezione fin li mantenuta, s'abbassa e contemporaneamente eiacula gocciolando e lasciando il turno alle tipiche contrazioni che lo fanno salire e scendere in automatico per alcune volte. Il vostro come si comporta?

Per fortuna che al mondo a queste domande qualcuno risponde a tono....

Il mio urla "Occhio, sto per schizzare", poi eiacula.

Il mio fa un doppio salto mortale con avvitamento carpiato :)

Il mio canta l'Aida , si fa un nodo alla base per ricordarsi di eiaculare e come gran finale usa le palle come cimbali per dire che ha finito...


groups.google.com/...fe5f8e659003e541

12 commenti:

lol ha detto...

il mio mette su la cavalcata delle valchirie. da quando ho visto apocalyplse now è esaltatissimo, non fa altro che urlare gialli di merda venite qua che vi stupro.

Luca ha detto...

il mio rilascia un voucher per 15ml di proteine.

Angelo ha detto...

Col mio si ferma il tempo un attimo, compaiono degli ideogrammi in aria e riecheggia la voce del mio maestro di arti marziali "Colpo dell'eiaculazione del Dragone Calvo!". Poi il tempo riparte, musica metal e le vengo addosso in maniera devastante.

kanya ha detto...

Luca Capozzi ha detto...
il mio rilascia un voucher per 15ml di proteine. << tesoro, vedi di fargli fare qualcosa di molto più originale... magari un giorno mi farò matte risate a vederti ^^'

Luca ha detto...

come quella volta che ho abbattuto il muro di berlino a colpi di minchia?

kanya ha detto...

no, come quando hai disboscato sherwood

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Your website has a useful information for beginners like me.
»

Anonimo ha detto...

Keep up the good work. thnx!
»

Anonimo ha detto...

siete antiquati...il mio si contorce tipo montagne russe,fa due o tre volte il giro della morte poi sale in picchiata tipo ai 160 kmh e quando arriva ad altezza okki prima di riscendere mi dice "POSSO FARMI UN ALTRO GIRO PRIMA DI VENIRE"?!?!?

Kori no Okami ha detto...

Marvelous.
XD