lunedì, luglio 31, 2006

Un po' di confusione

Sono una ragazza di 22 anni e sto con il mio lui da 5.E' una domanda che mi sono sempre fatta e mi sembra stupida ma vorrei sapere se succede ad altre.Prendo la pillola e abbiamo quasi sempre rapporti completi... solo che al termine del rapporto, quando mi sposto, esce sempre da me del suo liquido e bagno sempre tutto!!! Non penso che sia un problema di orgasmo visto che lo raggiungiamo quasi sempre insieme.... Vi prego datemi una risposta!!!!Grazie e ciao

e anche questa non ha capito un cazzo del funzionamento del suo corpo... comunque un problema te lo posso risolvere, fazzoletti in confezione da 10 pacchetti carrefour in offerta € 0.90

http://forum.alfemminile.com/forum/f197/__f415_f197-Ho-una-domanda-da-fare.html

5 commenti:

stefano ha detto...

grandioso. incredibile ma vero.
Stavo navigando tra altri blog ma il tuo ne batte tanti per sagacia delle risposte ma soprattutto per le domande!

Grande!

Ciao,
Stefano

ELY ha detto...

eh tesoro, secondo quello che esce è farina del tuo sacco...
sempre colpa degli uomini...mah...
poverini!!

LorenzoNet ha detto...

ELY ha detto...
eh tesoro, secondo quello che esce è farina del tuo sacco...
sempre colpa degli uomini...mah...
poverini!!

--------------

devo fondare manpower

zer0percento ha detto...

Grande blog, complimenti, mi hai fatto morire dal ridere! :)

insalatissime ha detto...

Ma dove posso rispondere a quest'ebete?