mercoledì, agosto 02, 2006

Sesso anale nella tazza

Mi vergogno da morire ed infatti uso questo nick per non farmi riconoscere.Spero che tra le varie prese per il didietro qualche risposta seria vi sia.Da dove comincio.. è imbarazzante...Ok dai, argomento sesso anale, non l'ho mai provato prima informazione.. mi sono sempre chiesta... ma se quando vado in bagno a fare i miei bisognini il massimo della sensazione che provo è il dolore come mai è possibile che altro mi provochi piacere?Lo so è una cacata ma davvero vorrei delle risposte.Grazie

fai bene a vergognarti... comunque se è una bella cagata un po' di piacere lo provi...

http://www.tuttinudi.it/node/view/24616

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao...c'è una spiegazione scientifica!! ho letto che negli uomini il sesso anale è piacevole perkè esiste nella cavità anale una ghiandola che nel momento della penetrazione provoca piacere...probabilmente è così anke per le donne!