venerdì, settembre 22, 2006

AL ragazzo bendato

ciao a tutti!!questo weekend lo faro con il mio ragazzo...l'idea che c è venuta è che io lo bendi e che quindi conduca io il gioco...voglio farlo impazzire dal piacere..voglio farlo godere come non ha mai goduto prima...ma..è proprio questo il problema.!
X RAGAZZI:cos'è k vorreste che vi facesse la vostra ragazza se voi foste bendati e comletamente suoi?
X RAGAZZE:cosa fareste voi al mio posto,con un ragazzo bendato e voglioso?Rispondete please!!!anche risposte perverse..

Io spero che non mi rubi tutto quello che ho in casa , se fossi ragazza gli ruberei tutto quello che ha in casa....Questa è perversione!!!!

http://forum.giovani.it/t39556-aituto-urgente.html

6 commenti:

ReAndrew ha detto...

beh puo andare a giocare con la play...

semprescomodo ha detto...

ma una femmina che non sa come far felice un uomo, in cosa è femmina? Cosa la fa essere una donna?

Max Bartender ha detto...

Dopo che l'ha bendato si può divertire a prenderlo a mazzate sul cranio.
Gli piacerà un totale.
Pesissimo!

Fakiro ha detto...

dopo che l'ha bendato, fa entrare la nonna così si diverte anche la vecchia....

Aarzak ha detto...

Fakiro sei un mito ahaha

Kori no Okami ha detto...

Una grandissima attrazione per lo shonen-ai...