venerdì, settembre 22, 2006

Come diventare cantante

ciao ragazzi, ho un problemino con le palle!!!spiego meglio..io faccio i pompini al mio lui ma... non gli ho mai preso in considerazione le palle.. testicoli insomma!ora,me l'ha chiesto...e.... io non riesco!e non perche nn voglia ma perche nn so come fare...cosa fare.... sono impacciatissima!!!!come devo fare...con la lingua,accarezzare..come accarez??!?!!??!rispondetemi per favore grazie mille bacioni

Questo povero ragazzo non sa ancora che cazzata ha fatto a chiedere a stà tipa di prendere in considerazione le palle.....ha un futuro nei "Cugini di Campagna"...

http://forum.giovani.it/t29985-problema-con-le-palle-del-mio-boy.html

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cugini di campagna...

ReAndrew ha detto...

usa le forbici e vai sul sicuro...

finalmente una voce bianca...il mondo della musica ringrazierà

Loly ha detto...

beh...almeno diventerà famoso...
un uomo senza palle ma con una carriera da voce bianca davanti a sè!