martedì, settembre 26, 2006

Dal ginecologo anche se si è vergini???

Ciao a tutte/i.....Io sono vergine e ho 26 anni..Ho sempre saputo che per fare la visita ginecologica completa e normale bisogna necessariamente avere avuto rapporti sessuali........anche perchè il rischio di avere infezioni e/o cmq problemi di tumore al collo dell'utero inizia con l'inizio dell'attività sessuale...Cosa ne pensate???

chi è il tuo informatore?

http://forum.giovani.it/t64582-dal-ginecologo-anche-se-si-vergini.html

11 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è il tuo pusher?

100% RUJO ha detto...

Se non hai avuto rapporti sessuali a 26 anni il rischio e quello di tumore al cervello.

ReAndrew ha detto...

beh se fosse di intelligenza normale si potrebbe parlare di principi...
così, mi pare che non sappia cosa vuol dire...

Anonimo ha detto...

penso che 26 anni vergine sia un pò un problema...

Zhu ha detto...

Se a 26 anni sei ancora vergine è inutile che tu vada dal ginecologo, la passera la userai sempre e solo per pisciare

Anonimo ha detto...

zac
via le mani

Cae ha detto...

Topolino XD

Biglia ha detto...

ma il ginecologo come minimo le scoppia a ridere in faccia quando vede ke è vergine a 26 anni... oppure se la tromba per pietà...

Anonimo ha detto...

ma voi non capite, anche la mia fidanzata è vergine e ha 26 anni, stiamo insieme da 8 anni, cosa c'è di strano, solo io ho paura a farlo e lei è ancora vergine

Anonimo ha detto...

Ma che domande... dal ginecologo deve andarci DOPO essere rimasta incinta, perchè non le aveva spiegato quali fossero i migliori tipi di contraccettivi.

Anonimo ha detto...

ma che cavolo dite siete pazzi?
fai pure la visita ginecologica e specifica subito che non hai mai avuto rapporti. sul perchè e il come credo in primis siano affari suoi... e non mi sembra una cosa cosi sconvolgente o da deridere!