venerdì, settembre 22, 2006

Le mani in bocca

Ciao, mi chiamo Laura e ho 15 anni, mi sono fidanzata da un paio di mesi con un ragazzo di 18 anni e ora vedo che il mio ragazzo vorrebbe qualcosa in più dei baci.Io sono innamorata di lui e penso che prima o poi io e lui si arrivi a fare l'amore, ma ora ho il problema di cosa fare adesso.Mi spiego, quando siamo in casa soli e ci baciamo sento che lui è eccitato, però lui non mi chiede niente, forse ha vergogna, allora ho pensato che forse dovrei fare quancosa io, tipo masturbarlo o fargli orale, solo che: 1° non vorrei lui pensasse male di me, 2° io non sono capace di fare niente, cioè io mai fatto cose con ragazzi.Se lo dovessi succhiare, come si fa? Cioè come comincio? Io su internet ho visto già foto e filmati di sesso, ma io mai fatto, se dovessi arrivare a farlo con la bocca, come ci dobbiamo mettere per farlo bene e poi come tengo la bocca e le mani?E quando viene devo farlo venire in bocca o mi devo togliere e se mi viene in bocca è pericoloso mandarlo giù?Di cosa sa? E' gustoso o fa schifo?Dai aiutatemi che lo amo davvero tanto e vorrei fare di più che i baci.Ciao Laura

per iniziare se fossi in te metterei le mani in bocca ed eviterei di parlare... qualcuno ha qualche consiglio?

http://forum.andromedafree.it/showthread.php?t=3640

7 commenti:

semprescomodo ha detto...

Una mi fa un pompino ed io penso male di lei? Se dovesse succedere, SOPPRIMETEMI :P

ReAndrew ha detto...

tagliale quelle mani dannazione...

alesstar ha detto...

scusate, ma leggendo il post originale, ma siete andati alla seconda pagina? cè una tipa che le risponde in maniera divina,raccontando i fattacci suoi!!! sto troppo ridendo!!!aahuahauhauhuahauhuauahhau

skan ha detto...

buongiorno

fammi un pompino ha detto...

beh se vuoi ti insegno io...ahah

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe ke qualcuno ti rispondesse cm si deve..così risolverei anke io qst problema..

Anonimo ha detto...

dai rispondetele x favoreeeeeeee...vogliamo qualcuno cn mooolta esperienza...siate seri x favore..vi ringrazio in anticipo x entrambe...