lunedì, settembre 25, 2006

Mi sento da schifo

ieri sono uscito con una mia collega.eravamo ubriachi e mi ha fatto un pompino nel locale. non vi ho detto che io sono vergine e mi sento in colpa perchè non volevo..mi ha preso in un momento in cui non ragionavo..mi sento in colpa..lei non è quella giusta e certe cose vanno fatte solo con quella giusta e dopo il matrimonio..pensate che ho dei problemi.mi sento da schifo..voi penserete che sono un fagiolo..ma la penso così..ho dei problemi?

la prima cosa che ho pensato è che sia un fake, come tanti di voi, ma le risposte successive...

grazie ragazzi...grazie...anche se solo alcuni si son dimostrati sensibili e disponibili...ha ragione chi scrive che nel 2006 certe cose non succedono..non so chi sia don maurizio..non mi sento un prete mi sento solo un asessuato per adesso..ho solo chiesto aiuto per non scoppiare

poi...

lei sapeva cosa faceva..ci aveva già provato..sapeva che non volevo e sapeva come la penso..è stata come una violenza...mentale

ancora...

lo so che è colpa anche mia..e la cosa brutta è che comunque con quel pompino ho pure goduto..io...che son due anni che non mi tocco nemmeno riuscendo a superare le tentazioni..io..non è giusto

...

la sborrata come la chiami tu...già fatta..il bromuro qui ci vuole il bromuro..con quello almeno non mi sarebbe neanche venuto duro

...

grazie ely...ce ne fossero ragazze come te.....poigente come questo supafra che ragiona veramente solo con l'uccello mi umiliano veramente....e pensano che una chiavata fa solo bene..non è così io voglio altro

è vero nel 2006 è difficile trovare gente così, ma a sto punto io non so cosa dire, sempre che non sia veramente un fake... anche perché a differenza di tanti che fanno solo sesso orale, cioè che ne parlano e basta, questo ha le idee ben chiare...

http://forum.giovani.it/t63189-p4-aiutatemi-ragazzi.html

6 commenti:

falloppio_trombettista ha detto...

Eh già, avercene di questi problemi...

tereza e tomas ha detto...

scusate l'ignoranza ma cosa è un fake?

ReAndrew ha detto...

dovrebbe essere un falso...

cmq è seria la cosa, Dio Santissimo, per poco non si flagella questo tipo...è talmente surreale che potrebbe essere vero...

semprescomodo ha detto...

due anni che non si toccava.... avrà ingoiato due litri di sperma quella ragazza! Che poi stò tipo nn lo capisco... astensione dal sesso , però la sera si ubriaca al punto da non capire che una le fa un pompino in mezzo alla folla.
Almeno x dispetto che publicasse il numero di cellulare di lei :D

Gert dal Pozzo ha detto...

Ma perchè capitano solo agli altri queste storie???
E questo poveraccio quanto è traumatizzato dal catechismo??

insomnia ha detto...

aiuto... o_O