giovedì, settembre 21, 2006

Mini-orgasmo

Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo per la goffaggine con la quale mi appresto a descrivervi questo mio problema.
Ho 17 anni, mi masturbo regolarmente e da una settimana ho un problema nell'orgasmo. Mi spiego.
Quando sto per raggiungere l'orgasmo sento come se all'improvviso stia per sopraggiungere un orgasmo, ma non uno normale, ma un "mini-orgasmo" con una piccola scarica...con una goccia di sperma precisa. Dopo di ciò, allora io sento il pene afflosciarsi, però basta che ricomincio che subito ritorna in erezione: e mi bastano pochi secondi per raggiungere l'orgasmo, che però è meno piacevole ma con tanto sperma...
Insomma, ecco quel che mi affligge. E' una cosa davvero molto strana: devo praticamente masturbarmi due volte di seguito per poter dire di almeno essermi masturbato...e nemmeno godo tanto. Mi sembra una cosa stranissima....che accade di punto in bianco. Cosa posso fare?

devi smetterla di pensare alla barbie mentre ti masturbi e tutto tornerà alle dimensioni normali...

(segnalato da kannetth)

groups.google.it/group/it.discussioni.sessualita...efd6ba965e85

11 commenti:

Zhu ha detto...

Classico esempio di uccello diesel

Anonimo ha detto...

ma non avevano risolto il problema della partenza a freddo?

musicante79 ha detto...

uahauahauah ma chi e il genio che ha tirato fuori questo blog??
complimenti per i saggi consigli che dai ahahahah

Antolla ha detto...

Il problema, per me, è al carburatore.

Anonimo ha detto...

''per poter DIRE di essermi masturbato?''

Anonimo ha detto...

wai a fighe!!!

anna ha detto...

questo blog è super fico! complimenti! mai fatta tante risate in vita mia! visto ke siamo in tema è il caso di dire ke qsto è un blog super-ORGASMICO! CIAO!!

Anonimo ha detto...

don verga sei troppo simpa e veramente originale. i tuoi interventi sono troppo diversi uno dall'altro! complimenti!

spero tu muoia presto.

Anonimo ha detto...

ah, sto morendo...

Anonimo ha detto...

0_0 ...qst mi è nuova...

Aarzak ha detto...

Ti masturbi regolarmente,bravo, forse troppo regolarmente!