mercoledì, settembre 27, 2006

Nooooooo è vergine

il mio vuole essere uno sfogo, perciò chiedo scusa ai mod se questo thread è già da qualche parte.. non ho ne' tempo ne' tantomeno voglia di cercarlo e se volete chiudermelo... beh.. ciccia.Dunque, mi spiegate, cari maschietti, perchè quando vi trovate davanti ad una ragazza vergine, scappate?? Voglio, dire, ho 20 anni e sn ancora vergine... Ho avuto diversi flirt e 2 ragazzi (non sono brutta, è che mi sono "svegliata" tardi..), ma entrambi mi hanno lasciato la settimana dopo gli avevo detto la mia "condizione" (come se fosse una malattia!!). Sono io, che incontro tutti i più str...i, oppure effettivamente, è una cosa normale?? All'inizio ero contenta di ciò (perlomeno, ci tenevano a me e non volevano sfruttarmi per una scopata e via), ma visto che la cosa ricorre, mi sto iniziando ad agitare: un primo ci dovrà essere da qualche parte, no?? Credevo che avere una ragazza vergine fosse importante per voi, e invece.. vi spaventa..

La tua unica sfiga è che probabilmente questi ragazzi sono utenti di questo blog e hanno capito che le ragazze vergini sono ad alto rischio di contaminazione!!!!!

forum.giovani.it/t64553-ma-le-vergini-vi-fanno-proprio-schifo...

13 commenti:

nnj ha detto...

bè, è perchè hai trovato persone sbagliate al momento sbagliato...

ReAndrew ha detto...

secondo me sanno che è già incinta...

boh forse orranno cicciolina come ragazza...

Anonimo ha detto...

beh, a me non dispiacerebbe proprio... fatti sentire in caso :-) cmq ciao, bel blog!

Anonimo ha detto...

Ma quale problema, ci penso io!340/264....

g. ha detto...

'sto blog è mitico!
Sei un genio! xD

Zhu ha detto...

Se sei vergine e gli omini scappano, tagliati le mani e non scapperanno più

ReAndrew ha detto...

questa è la vera saggezza...
sei un maestro zhu..

Zhu ha detto...

Tagliamo le mani a Don Verga?

Biglia ha detto...

mè però sto post è abbastanza serio... cioè è vera sta cosa, gli uomini scappano davanti alle tipe vergini oppure se le vogliono fare solo per il gusto di "deflorarle" ma i SENTIMENTI NON ESISTONO PIU, cazzo??!?!?
mè, meno male ke l'ho data gia un bel po di anni fa, così non mi trovo davanti a sto problema...

dottor XXX ha detto...

mia cara ragazza, se la gente scappa perchè ei vergine è meglio se provvedi al più presto
io essendo medico ti consiglio di venire da me per una bella sturazione dell'utero

Anonimo ha detto...

È sempre più raro trovare persone in grado di assaporare e saper apprezzare le cose belle. Dominano standardizzazione coatta da centro commerciale e volgarità. Passa oltre e sii selettiva, MOLTO selettiva... ;) Sei tu nel giusto.
Rivegauche

Jinger ha detto...

Io ho quasi 22 anni e sono ancora vergine,quando lo dico ai ragazzi vanno al settimo cielo è il loro sogno.Strano che quelli che hai incontrato tu non abbiano apprezzato!Anch'io pensavo fosse una cosa "mal vista" dai ragazzi e così non lo dicevo mai,poi quando ho inziato a dirlo ho scoperto che è l'opposto!

Anonimo ha detto...

Io la trovo una cosa molto bella, visto che lo sono anch io e ho 20 anni...non so cosa darei per condividere la prima esperienza con una ragazza nelle mie stesse condizioni!!prima o poi troverai quel che cerchi!! Max