venerdì, settembre 22, 2006

Problema gravissimo

Ciao a tutti, sono fidanzata da parecchio tempo con un ragazzo e gli voglio molto bene, ma da un pò io e una mia amica abbiamo iniziato a avere rapporti insomma tra donne. nessuno lo sa ma è bellissimo: ci masturbiamo insieme e abbiamo iniziato a usare strumenti per far sesso. Stiamo delle ore nude a fare un sacco di cose eppure voglio bene al mio ragazzo e faccio sesso regolarmente. Però quando siamo solo io e la mia amica mi lascio andare di più, sono più disinibita e provo anche più piacere...Cosa potete dirmi? Avete avuto anche voi esperienze di questo genere?Vi prego rispondete in tantissime!!!! Grazie e se c'è anche qualche ragazzo che vuole dare consigli intelligenti va benissimo! Grazie a tutti!

Io credo che se inviterai il tuo ragazzo ad una serata insieme a te e alla tua amica risolverai il problema ....Come si dice prendi un uccello con due passere

http://forum.giovani.it/t30031-grave-problema-rispondete-tutti.html

8 commenti:

100% RUJO ha detto...

Posso venire anche io?

100% RUJO ha detto...

Come si fa?

termos ha detto...

Almeno girate qualche video amatoriale...

giuy ha detto...

Be un consiglio però glielo voglio dare. Se decidi di svuotare il sacco al fidanzato per invitarlo nei vostri giochetti(cosa consigliata), vedi di omettere o bluffare su da quanto tempo ti diverti da sola con la tua amica. Il tuo lui potrebbe incazzarsi per non essere stato invitato prima!

PS: ciao a tutti! vi leggo sempre e siete fantastici! :)

semprescomodo ha detto...

secondo me questo è l'unico caso in cui fa piacere sapere che si è cornuti!

Anonimo ha detto...

ma tu guarda. questa si diverte con l'amica e non ha ancora pensato a farlo in tre!! ma ke aspetta?!!?!?! ke glielo diciamo noi da qui!? il ragazzo sarà contentissimo, lei pure xke dopotutto sta insieme sia all'amica ke al fidanzato... bisogna vedere se l'amica è contenta!!

MAZZACURATO ha detto...

Ma questa è Albertine! Tanto lo sappiamo che poi non lo invita Marcel! E non sparire!

Anonimo ha detto...

Due "piccioni" con una "fava". Amen!