martedì, settembre 26, 2006

Se la ragazza è ninfomane

ciao ragazze, volevo sentire la vostra opinione su una cosa che mi sta accadendo. Frequento da 2 mesi una ragazza con cui va tutto bene, anche troppo: in due mesi e dieci giorni ci siamo visti tutti i giorni, con una media di 3, 4 rapporti al giorno. Di solito le altre quando venivano bene poi si faceva altro, invece lei, che gode bene soprattutto col sesso orale, mi vorrebbe dentro sempre, vorrebbe farm godere di continuo. Se mi trattengo per non venire mi incita a venire. Mai stato cosi svuotato. Non faccio nemmeno in tempo a desiderarla che è già li che mi abbraccia. Vi sembrerà strano , ma a me piace desiderare, e non avere un corpo incollato. A parte questo non ho più tempo per masturbarmi, incredibile. Essere sempre desiderati a me mette ansia, come se devo soddisfare l'altra anche quando non ho nemmeno fatto in tempo a sentirne la mancanza. Mah..

E già ti capisco è veramente una cosa scandalosa non avere un secondo per masturbarsi perchè la tua ragazza non te ne dà il tempo.....

cosmopolitan.it/forum/01?cdArgomento=735188...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ninfomane è chi la ninfomane fa!

ReAndrew ha detto...

Dio santissimo che pover'uomo...
bisogna salvarlo...

falloppio_trombettista ha detto...

tagliamo le mani alla ragazza?

Mr.Black ha detto...

HAI BISOGNO DI UNA MANO??

tenka ha detto...

eh fossero tutti questi i problemi della vita

Fakiro ha detto...

scambio tipa brutta e suora per il tuo troione

Zhu ha detto...

Prova a tagliarle le mani

Johnny Golgotha ha detto...

Povero ragazzo, sono triste per lui; adesso dirò una preghierina alla madonna affinchè gli faccia cascare il cazzo per terra, così la sua cattivissima ragazza troiona lo lascerà un pò in pace.

Gli stronzi che postano 'sti fake non pensano che potrebbero attirare l'interesse di qualche Iettatore molto potente?

Anonimo ha detto...

e si ragzzi qst so problemi veri...

Biglia ha detto...

bah questo pover uomo comincerà a chiedere ai suoi amici di sostituirlo con la sua ragazza...

Ace Of Spades ha detto...

Scappaaaaaaa...cosi ti puoi ammazzare di seghe!!! coglione....

Aarzak ha detto...

Se ti lascio il mio numero mi fai richiamare?Grazie

Anonimo ha detto...

ma è possibile che vi lamentate sempre????...se nn ve la diamo vi lamentate se ve la diamo vi lamentate....ma che cazzo volete???...meglio...ma sta figa la volete o no????....poi se vi piace tnt fartela a mano fattela a mano x sempre ma magari informa lei che così si va a cercare qlc che la soddisfa...