lunedì, settembre 25, 2006

Tre ore di baci

non é la prima volta che bacio una ragazza con la lingua e per taaanto tempo. sabato notte siam stati tre ore a baciarci ininterrottamente (record mio personale di durata) e stamattina mi son svegliato "strano". mi spiego: non ho fame (strano ma vero: sono un'ottima forchetta io, anche se non si vede) e mi sento le tonsille gonfie... che é successo?

devi prendere il test di gravidanza... sei chiaramente incinta... non hai mai letto questo blog?

http://forum.fuoriditesta.it/malesseri-strani-dopo-tre-ore-di-baci-vt35419.html

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovvio. Hai la mononucleosi.
Averla contratta prima dei 15 anni farà di te un figo.

Dania

Fakiro ha detto...

è una malattia venerea. ovviamente vuol dire che lei ti ha fatto le corna

ReAndrew ha detto...

Comunque ciò non toglie che sei incinta.
la prossima volta ricordati di tagliarti le mani

Gert dal Pozzo ha detto...

Ti ha attaccato la tonsillite!

Biglia ha detto...

o forse questa ke pomicia per 3 ore di fila ha sviluppato una superlingua ke è arrivata in fondo alla gola e ha "stuzzicato" troppo le tonsille... poi lui ha ingoiato 4 litri di saliva di lei e oggi non ha fame...