lunedì, ottobre 16, 2006

Al contrario

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e ho bisogno di un consiglio. L'altra sera io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore e ho paura di non essere stato prudente al 100%.
Vi spiego: lei ha appena smesso di prendere la pillola, e quindi usiamo il preservativo. L'altra sera prima di mettere il preservativo mi sono pulito la punta del pene, in quanto durante l'eccitamento perdo molto liquido prostatico (che so che contiene spermatozoi). Ho indossato il preservativo, ma non entrava perchè era al contrario. Allora l'ho girato, e visto che la parte fuori aveva toccato il pene, l'ho tamponata un pò con il fazzoletto, per sicurezza. Poi l'abbiamo fatto. Durante il rapporto mi sono venuti dei dubbi...che ne so, magari un piccolo residuio è rimasto quando ho girato il preservativo. E adesso siamo entrambi molto ansiosi. Voi che ne pensate? Grazie.

si prospetta un parto podalico... ma fai la stassa cosa con le mutande?

http://forum.giovani.it/t64834-forse-sono-stato-imprudente.html

14 commenti:

sciotzile ha detto...

io comincereri a pensare al nome del pupo....

... ha detto...

..lui è incinto perchè si è autofecondato..

100% RUJO ha detto...

Secondo me l'autore del post e' nato proprio cosi'.

Melafrega ha detto...

anke il cevello te lo hanno infilato al contrario? :o

Aarzak ha detto...

Solo che ti sei messo il goldone al contrario meriti di non avere figli

ReAndrew ha detto...

3 consigli...

1- tagliati le mani
2 rimani incinta
3 uccidi la tua compagna con la pistola col filo di Syphoon filter.

comunque sia credo che il rpeservativo sia incinta.eh si eh si...

Ace Of Spades ha detto...

reandrew sei un pozzo di sapinza sul sesso....e i tuoi rimedi sono meglio di quelli della Nonna

ReAndrew ha detto...

Grazie...Lo so lo so...poi sono così vario e originale...si si sono proprio un genio!

Ah, sei incinta.

v4 ha detto...

Credo che ne nascerà un figlio di nome Kleenex che parlerà al contrario con frasi sataniche nascoste.

Ace Of Spades ha detto...

omiodio...e mo come lo dico ai miei?e alla mia donna?o no cazzo, sono incinti anche tutti quanti loro!!!

ReAndrew ha detto...

c'è il rimedio!!Taglia le mani!
ti do il numero del dottor zhu!

Anonimo ha detto...

io direi che se stavolta ti è andata bene, la prossima fai prima ad usare un pedalino, così almeno lo metti in lavatrice e la prossima volta è di nuovo pronto all'uso...

Dottor Zhu ha detto...

ReAndrew ha detto...

c'è il rimedio!!Taglia le mani!
ti do il numero del dottor zhu!

17 ottobre, 2006 09:55
______________________________________

Si riceve il martedì dalle 15.00 alle 19.00 e il giovedì dalle 16.00 alle 20.00. Per appuntamenti: 166 166 166

Anonimo ha detto...

Ma fai così anche con le mutande?
Con questo commento la mia sanità mentale già precaria si è del tutto persa e ho riso per almeno un quarto d'ora come un'idiota, tra l'altro svegliando metà della mia famiglia...