giovedì, ottobre 19, 2006

The blog "prima volta " girlpower Awards

Oggi non sapevo cosa mettere come post e allora ho deciso di indire questo concorso in cui lo staff di gpvsc andrà a premiare ,direttamente a casa dell'interessato , l'utente di girlpower che per primo ha fatto sesso....
Io mi sono basato su un singolo post , poi se qualcuno trova di meglio ce lo faccia presente...
Allora il vincitore di questo premio così ambito è....tatatatatatatatata....rullo di tamburi:

NegreS che dice:

Io sono sempre stata con un compagno, fin dalle elementari. Il primo rapporto completo l'ho avuto in prima media, con un compagno di classe (ripetente) in gita scolastica (2 giorni... dormito in hotel.. fate voi.. ) Diciamo che ho cominciato presto, da allora non ho più smesso. Ultimamente sto anche aumentando la frequenza dei rapporti, ma non sto più con un compagno solo...

http://community.girlpower.it/4-vt7698.html?postdays=0&postorder=asc&start=45

Diamo pure dei premi speciali a :

Pashmina che dice:

a 10 il primo raga A 12 la prima volta !!!!

http://community.girlpower.it/6-vt7698.html?postdays=0&postorder=asc&start=75

samy91 che dice:

primo ragazzo 12 anni come la prima volta

http://community.girlpower.it/10-vt7698.html?postdays=0&postorder=asc&start=135

Inoltre una menzione a Nicola1976 che dice :

primo bacio a 29 anni,idem per il primo rapporto completo...sempre con ragazze conosciute su internet

http://community.girlpower.it/14-vt7698.html?postdays=0&postorder=asc&start=195

Che spero ci spiegherà cosa cazzo ci fa un ragazzo di 30 anni in questo sitooooo....un applauso!!!!!

15 commenti:

ReAndrew ha detto...

Voto per quello di 29...vita sociale pari a un tasso cieco e paralizzato!

sciotzile ha detto...

anchio mandatelo alla pupa e sechhioni forse li tromba

v4 ha detto...

io primo bacio a 25 e prima volta a 13

Ace Of Spades ha detto...

io la prima volta nell'incubatrice e il primo bacio non l'ho mai dato....sono incinto?

ReAndrew ha detto...

Ace, dopo questo blog hai qualche dubbio?io solo per aver visto la tua domanda aspetto due gemelli..Oddio, ho voglia di cioccolato...

Dottor Zhu ha detto...

Io ho 29 anni e sono vergine con ragazze vive. Ho avuto solo rapporti sessuali con cadaveri (naturalmente dopo aver prima asportato le mani

falloppio_trombettista ha detto...

Sesso anale attivo a 9, sesso anale passivo a 11, sesso anale riflessivo a 12, taglio delle mani a 13, rimasto incinto poco dopo, primo appuntamento a 37.

Samy ha detto...

...ma che ero l'unica a 12 anni a giocare con i Micronauti?...non ho capito nulla della vita..che tristess -_- (mi meriterei il taglio delle mani)

Senapone ha detto...

Zhu, ero convinto che tu avessi rapporti con le mani asporate dalle tue pazienti...

krisprog ha detto...

io 20 non ho mai parlato con una ragazza, a 12 il primo rapporto anale con una...

ChiccoSuperStar ha detto...

vi confiderò un segreto..io sono nato gia sverginato...sapete conobbi una proteina qnd ero nel pancione...
cmq...a mio parere il premio..anzi..l'oscar va al 29enne...

bigraf ha detto...

peta peta alora...
per prima cosa da una parte mi vien da ridere ma il mio alter ego serio comincia a preoccuparsi un po' troppo...

PS:non è che dono incinto per colpa di queste mie paranoie ?

An Useless ha detto...

Vorrei avvisare il simpatico trentenne che tra poco andrà in andropausa e la sua breve vita sessuale con simpatiche internaute finirà presto(sono questi gli effetti negativi del pc..), per quanto riguarda la prima ragazza: auguroni! ma guarda che di ragazze come te ce ne sono davvero tante, non sei mica un caso così raro... Mai passata per la statale dopocena?

kentron ha detto...

mamma mia
quei post sono terribili :\

ma dove hanno imparato l'italiano?!?
in una scuola di francese?

Fakiro ha detto...

io sto ancora aspettando che mi tolgano 2 costole....amo l'autarchia