lunedì, ottobre 16, 2006

Che orrore

ciao ragazzi...ieri il mio ragazzo mi ha masturbato..dopo che aveva le mani bagnate delle "mie cose"insomma....ha messo le dita in bocca leccandole!all'inizio mi sono sentita un po in imbarazzo ..a lui piaceva!a voi e capitato che ii vostro ragazzo facesse lo stesso? e x voi ragazzi: è una cosa che fate qnd masturbate la vostra ragazza?

mi ricorda la pubblicità delle Fonzies... il problema sarà farle fare un pompino, povero ragazzo...

http://community.girlpower.it/leccare-vt47667.html

9 commenti:

ReAndrew ha detto...

mmm gustosissimo...
faranno anche i sacchetti o i barattolini tipo marmellata?

v4 ha detto...

Quando masturbo la mia ragazza lei gode così tanto che alla fine esplode, quindi mi tocca chiamare un'impresa di pulizie. Ma non so se loro leccano.

Ace Of Spades ha detto...

come sei splatter v4....cmq come si dice da queste parti...se lecchi rimani incinto?

Anonimo ha detto...

seeee v4 e chi cazzo sei, urotsukidoji?

sciotzile ha detto...

ma sono l'unico ad aver voglia di vomitare...

zoe ha detto...

no furlan, ti seguo a ruota..

Aarzak ha detto...

A me ricorda la pubblicita' della invernizzi, ma stiamo parlando di "latti" differenti

Ace Of Spades ha detto...

zhu ti voglio bene.....la cicala insanguinata è fantastica

ChiccoSuperStar ha detto...

chissà se dipo il somelié dello sperma ci ritoveremo anke quello della melassa...