martedì, ottobre 03, 2006

Ciclo o cicletta

randprix
ciao! ho 12anni e credo (anzi sicuramente) che fra un po? mi verrà il ciclo e vorrei fare una domanda a quelle che già ce l'hanno: prima del ciclo avevate delle perdite tipo gelatinose!? io si e vorrei sapere se è una preparazione!!! sicuramente si mia mamma mi aveva già detto che venivano ste perdite ma vorrei sapere se a voi sono venute!!! grazie a tutte in anticipo e rispondete in tante perchè sono molto scocciata all'idea di avere oil ciclo!!! già ci penso: ke p***e... CIAO

Questo post non ha niente di strano anzi la ragazza ha 12 anni ed è normale che abbia dei dubbi , il problema è che lei povera piccina chiede aiuto al forum in questione ed ecco cosa ottiene come risposta:

adoro il ciclo, quand'ero piccolo ne volevo uno senza rotelle ma papà disse che era pericoloso visto che non ci sapevo ancora andare. Adesso finalmente ho quello che volevo e ci vado in giro sempre! Non avere paura delle perdite, io a volte perdevo acqua dalla borraccia o un po' d'aria dalle camere ad aria ma non è nulla di grave!Comunque a 12 anni non avere ancora un ciclo è abbastanza ridicolo dai! Ma ci sai andare?!?!?

Ecco l'aiuto che cercava....

(Segnalato da V4)

http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f5193_teenfilles-Leggete-ho-bisogno-d-aiuto.html

9 commenti:

ReAndrew ha detto...

mmm una bella orda di unni e gli passa.

come fa a non avere un ciclo a 12 anni??cioè fa prima a prendersi la patente...così perde olio

ZioP ha detto...

Ecco la causa dei suicidi tra ragazzine dodicenni....altro che mal di vivere :)

Anonimo ha detto...

O__O

bwahahahahhahahahaha x°°°°D

Elly ha detto...

no dai raga questa ha 12 lasciatela vivere povera piccina... cmq a me il ciclo è venuto a 15 anni!

Zhu ha detto...

Per ritardare il ciclo, prova a tenere le gomme sgonfie!

Zhu ha detto...

No suvvia...ho deciso che ora mi iscrivo su girlpower

Sergiao ha detto...

ma questo che le ha risposto così è un genio.

An Useless ha detto...

hahahahahahahahaha

An Useless ha detto...

hahahahahaha