venerdì, ottobre 20, 2006

Dilatando le labbra

Ciao a tutti ho una piccola curiosita. Con la mia ragazza ci vediamo 2 velto la settimana ( lei studia fuori paese ) e quando ci vediamo facciamo sesso, siccome io son un fan del sesso orale iniziamo cosi, ma dilatando le labbra ho trovato una sostanza gelatinosa bianca della consistenza dello sperma, allora mi blocco perche penso che la mia lei mi tradisca, puo essere? Ho e solo una mia paranoia Grazie a tutti per le risposte

ma di quali labbra stai parlando, perché non si capisce bene... comunque, se parli di quelle della bocca, la tua ragazza sarà una vacca che tiene lo sperma in una sacca per ingoiarlo con calma dopo... e te l'ho detto anche reppando

http://forum.giovani.it/t66034-curiosita.html

19 commenti:

v4 ha detto...

Vari post fà c'era uno preoccupato per come riconoscere gli uomini operati... Mi sa che ne hai trovato uno. Sparagli con il taser.

Sandman ha detto...

Hai fatto l'equivalente di un pompino con tanto di ingoio!!!

ReAndrew ha detto...

Oh yeah,
ora sei incinta,
dillo a un'amica
tagliati le mani
se no non siete uguali
sparati
sparati



bah....w il rock n roll baby...

100% RUJO ha detto...

La tua ragazza e' un pellicano?

Dottor Zhu ha detto...

No scusate...non divagate...questo crede che la sua ragazza abbia nella passera, lo sperma del suo ganzo!!! Ma questo è un genio...qui andrebbero asportati anche gli avambracci, non solo le mani!!!

Ace Of Spades ha detto...

è vero, il dr. zhu ha sempre la risposta giusta ad ogni post...beh credo che ne tenga di varie annate nella passera...il pellicano dico....

100% RUJO ha detto...

So che il '97 e' stata un'annata eccellente... per il rosso pero'... in questo caso trattasi di bianco... mah.

bigraf ha detto...

ma io penso che il pensare in se non sia così difficile, ma secondo te amico strambo mi spieghi come farebbe la tua amica a portarsi dietro tutto lo sperma degli uomini con cui è andata ? Che c'ha dentro, una betoniera ? A parte che comunque è incinta, poi hai presente se fosse vero l'odore? Mio Dio come è deifficile pensare al giorno d'oggi...più leggo sto blog e più mi viene ansia...sarò mica incinto ?

mynameispaolo ha detto...

io sono nuovo di sto blog, ma cacchio quanto tempo ci passerò!!!!!!!! se avrò un po' di fortuna magari riuscirò anche ad incontrare la ragazza di sto tipo....

Aarzak ha detto...

Si puo' vietare di far sesso a chi ha il cervello grande come quello di un lombrico?

falloppio_trombettista ha detto...

La tipa in questione oltre ad essere incinta è anche alquanto carente dal punto di vista igenico.

Anonimo ha detto...

nn capisco certi commenti davvero fino a che punto scherzino...ragazzi, la sostanza che trova tra le labbra di lei da quello che ho capito è una cosa naturale per tutte... è che nn sempre s riesce a scorgere xke all'interno..nn è sperma, è tipo sostanza mucosa... oppure se peggio tua morosa ha la candida...

Ace Of Spades ha detto...

Grande Anonimo!!!! ci voleva un po' di chiarezza!!!! non ci si sarebbe mai arrivati!!!!! :D

krisprog ha detto...

e se fosse pus???

sciotzile ha detto...

mucosa ma si stà parlando della figa di stà ragazza che si scopa mezzo mondo a parte quando è a casa del moroso o di una lumaca che sbava.....fatemelo sapere...

An Useless ha detto...

Io se fossi in te mi farei fare un bel pò di analisi... in casi estremi sennò amputati la lingua(chiaramente prima di ingoiare) , in alternativa potresti avere a che fare con un alieno... fattostà che mi fai veramente schifo...

Dusseldorfer ha detto...

Per cortesia ...abbattetelo, soffre troppo! :D

Fakiro ha detto...

è che ogni 50-60 rapporti devi svuotarla altrimenti trabocca, questi giovani....

Anonimo ha detto...

forse è la ragazza di dio maiale tapioca