martedì, ottobre 24, 2006

Dolce o salato

Ma voi ragazze quando lo prendete nel culo sulla lingua avete un sapore di salato o dolce???non per altro, ma la mia donna non sa decidersi e io spero che qualcuna mi dipani questo dubbio.

Ormai ho sentito di tutto ma questo è il dubbio per eccellenza .... ma qualcuno sa rispondere...

la connessione c'è, entrambi fanno parte del canale alimentare!!comunque la mia ragazza dice che ogni volta che facciamo sesso anale lei sente un gusto amaro in bocca, quindi pensavo che ci fosse.dite che non c'è??

Fammi indovinare , la tua ragazza ti ha detto che il sesso anale gli ha lasciato l'amaro in bocca e tu che hai il cervello collegato al canale alimentare hai capito tutto!!!!!

http://www.tuttinudi.it/node/view/8027

4 commenti:

sciotzile ha detto...

questa è una questione fisiologica il tuuto è collegato da cosa ha mangiato e se è riuscita ad espellere prima della penetrazine..prova a farti un pompino e vedere da cosa sa....

krisprog ha detto...

secondo me è collegato anche alle ovaie e quindi sono felice di informarti che sei incinta...

Ace Of Spades ha detto...

quindi se apre la bocca fa corrente.....

Anonimo ha detto...

Hai provato a far caso se quando ti pratica sesso orale scureggia?

Ciao e scrivimi presto.