mercoledì, ottobre 25, 2006

I don't know orgasmo

Ciao!Ieri sera ho avuto un rapporto protetto, in cui cmq il mio ragazzo ha eiaculato fuori dalla vagina e nel condom. Quando si è tolto, però, ho sentito del "liquido" che scendeva dalla mia vagina all'ano... pensavo che si fosse rotto il condom! Poi abbiam controllato e il condom era pieno e integro...Cosa era? Stamane sono andata a ritirare gli esiti del pap-test e ho chiesto all'ostetrica, la quale mi ha rassicurato che si trattava di una orgasmo... in effetti ero molto "felice"... vi è successo?ciao!! ciao ciao...

Vi è successo cosa???? Di non rendersi conto di aver avuto un orgasmo???? Questa si che conosce il suo corpo , il povero ragazzo si sarà spompato per farla venire e lei manco si è accorta...

http://www.tuttinudi.it/node/view/10676

7 commenti:

krisprog ha detto...

come come??? questa si è pisciata nel culo????

Psike ha detto...

taglio delle mani! e forse,anche della testa!!

Dottor Zhu ha detto...

condom qua, condom là...allora perchè non dici anche dick, pussy e ass? mah...LET'S CUT HER HANDS!!!

il predicatore ha detto...

krisprog: ma che ci prendi per il culo?

IL PORCO ha detto...

Beh, se questa non capisce neanche se ha avuto un orgasmo o meno, secondo me più che dall'ostetrica dovrebbe andare da un bravo psicologo. O indossare un simpatico salvaslip anale (AHAHAH, esistono?).

P.S.
La frase "ha eiaculato fuori dalla vagina e nel condom" mi piega, se indossava il profilattico a cosa cazzo serviva eiaculare fuori della vagina? Perchè non ha anche dato fuoco allo sperma già che c'era? AHAHAHAH!

zoe ha detto...

qui do ragione al porco..
cmq COME CAZZO SI FA A NON ACCORGERSI?? cioè, sentirai qualcosa, nn è che vieni a caso!!!
o no?? ma che razza di donne ci sono in giro???

ChiccoSuperStar ha detto...

zoooeeeee!!!
cazzo..non pensavo fossi tu la zoe che trovavo nei commenti!!!
hihihihi
ciaooo