giovedì, ottobre 26, 2006

I mie studi ad Oxford

allora...diciamo che principalmente mi sono iscritta a questo forum ..solo perkè in questo periodo non va molto bene con i ragazzi...allora sono alta 1.80 e peso 66 kg ho uno stile un pò eccentrico ma non troppo...tutti mi dicono che sono simpatica e carina e che prima o poi troverò il mio ragazzo ideale il fatto è che io non voglio una ragazzo ideale ma solo una...diciamo storiella veloce per i miei ehm...istinti... tutto qui...per favore maschietti rispondete perkè non mi si incula nessuno...?

diciamo che sicuramente il tuo problema non è la finezza "per favore maschietti rispondete perkè non mi si incula nessuno"... quella è la tua parte migliore...

http://community.girlpower.it/domandina-vt49772.html

7 commenti:

il predicatore ha detto...

vai su http://insultigratuiti2.blogspot.com/ ne trovi di gente che ti inkula, anche se la metà son froci...

krisprog ha detto...

se ti dicono che sei simpatica è perchè sei un cesso...
simpatica sta a cesso come stronza sta a strafiga...

100% RUJO ha detto...

Guarda se passi per Venezia una sera, basta che ti metti con i gomiti sul muretto della Piazzetta a guardare il sole che tramonta dietro la basilica della Salute... Tu stai ferma cosi' e vedrai che qualcuno ti incula sicuro.

Ace Of Spades ha detto...

l'ordine è:
1)GNOCCA e simili.
2)CARINA
3)SIMPATICA
4)INSCOPABILE

tu sei in una buona posizione....troverai il tuo ragazzo ideale ahhuahauahuah

sciotzile ha detto...

se vai in via lirutti a udine ne trovi biondi mori neri quanti ne vuoi che ti inculano......davanti dietro no problem...

zoe ha detto...

non mi trovi d'accordo sulla finezza..secondo me questa dose di "grezzaggine" è l'unica cosa che va bene..lo stile eccentrico probabilmente indica un cofano che si veste di fuxia e fa la simpatica..forse è quello da cambiare..

Anonimo ha detto...

Perkè nn vai a battere lì si ke ne trovi gente ke ti incula...Imbecille!!!