giovedì, ottobre 19, 2006

Il diploma di pompino

Sn mesi che faccio pompini... non è mai venuto ma dice che gli piace (ed escludo che mi menta perchè è una persona più che sincera). Secondo voi qual è il problema? Lo faccio con passione e benchè nn sia un'esperta credo di essere anche minimamente in grado di dargli piacere... Però vorrei che venisse... di solito lo faccio per mezz'ora ma mai nulla. Può centrare il fatto che il mio ragazzo nn si masturba? altre cause? grazie a tutti

Ben dopo mesi che gli fai pompini e addirittura di mezz'ora altro che non esperta direi..... Comunque se il tuo ragazzo non si masturba e non viene mai, controlla che non abbia una protesi...

http://community.girlpower.it/51-vt38721.html?postdays=0&postorder=asc&start=750

16 commenti:

ReAndrew ha detto...

Questa merita la laurea e taglio di mani ad honorem

v4 ha detto...

prova col taser o allenati con i cactus

BigRaf ha detto...

Mi associo agli eviramani...così magari gli dà più piacere senza usare le mani...

strabedo ha detto...

Secondo me se lo anestetizza. Comunque quello che mi chiedo è: ma dopo mezz'ora non ti si lussa la mandibola?

krisprog ha detto...

magari è lui che non si è tagliato le mani...

sciotzile ha detto...

sicura che nn sia una che ha cambiato sesso ae cmq laurea con lode come direbbe sgarbi....

Ace Of Spades ha detto...

perchè si vede che gli piace di più farseli da solo....cmq la prova coi cactus non è male v4

zoe ha detto...

le opzioni sono due..

1 non sei capace (prova a fartelo dare invece di dispensare bocchini..)

2 lui è asessuato..

Senapone ha detto...

Comunque sia, dopo mezz'ora di pompino sei sicuramente incinta.

sciotzile ha detto...

mi è appena venuta l'ispirazione guarda che gli facevi un pompino al indice.....figa monti me fa na sega...

Silvyz ha detto...

Ehi, te l'hanno detto che i denti non si usano, vero??????

Aarzak ha detto...

Per me ce l'ha minuscolo e gli succhi qualcos'altro

Fakiro ha detto...

fanne uno a me che ti dico cosa sbagli

j-m ha detto...

è del tutto normale, vai tranquilla....io non vengo mai se mi fanno un pompino, anche fatto bene, a meno che non si inizi ad andare sul veoce, che poi si sa il pompino non puo essere troppo veloce, dopo diventerebbe violento quindi dopo devo avere un rapporto completo per venire. ovviamente regolato e guidato da me. la velocita è tutto(anche senza controllo)!!

chiodofisso ha detto...

se ti serve qualche consiglio passa sul mio blog....

Mr Gr84 ha detto...

io ti vorrei dare un consiglio serio, ti dico da uomo che mi è successo anche a me a non riuscire a non venire, probabilmente c' è qualcosa che gli fà male al livello emotivo quando lo fai, perchè si sente sotto esame, tu prova a dirgli" ti amo" e dopo qualche secondo "te lo voglio succhiare tutto, ma cerca di non venirmi in bocca" poi gli fai un fallatio lento gustandoti il sesso orale con passione concentrandoti su goderne te da tale atto. quando senti che sta per venire velocizza e non ti fermare fino al ultimo schizzo e tienilo in bocca. si sentirà accettato e amato al 100%