martedì, ottobre 31, 2006

Il maniaco

Salve dott.ssa, sono un ragazzo di 17 anni e ho avuto il mio primo rapporto ad aprile di quest'anno. Fino a due mesi fa stavo con la mia ex e avevamo rapporti più o meno frequenti, però 2 mesi fa l'ho lasciata. Ora sono preso abbastanza male. Vado "avanti" con la masturbazione ma non mi soddisfa e sento esageratamente il bisogno di un rapporto sessuale completo. E' normale o sono un maniaco? :D Grazie per l'attenzione

coraggio amico tira avanti, vedrai che verranno tempi migliori... cosa non si fa per arrivare a fine mese...

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=2557

5 commenti:

krisprog ha detto...

hai mai sentito parlare delle prostitute?!?!?

IL PORCO ha detto...

hai mai sentito parlare dell'eroina?!?!? Uno schizzo e non ci pensi più!

Comunque piuttosto che vigliaccarti il cazzo dalla mattina alla sera, visto che l'hai lasciata tu, torna da lei e continua a trombartela finchè non trovi un'altra. Semplice no?

P.S.
Aiutare le persone ti fa sentire bene!

ChiccoSuperStar ha detto...

fidati...prendendo in esame le stelle...la sizza che sto fumando e il latte nel mio frigo posso dirti con certezza assoluta che diventerai un maniaco con l'impermeabile che vaga x i parchi..

Ace Of Spades ha detto...

ormasi la tua vita è finita, suicidati, datti fuoco, segati a metà...basta che lo fai da solo e non rompi i c...i

il predicatore ha detto...

grande PORCO, i tuoi consigli sono sempre i più efficaci!