lunedì, ottobre 30, 2006

Io lui el'altro

Ho 25 anni e sono vergine, ma il problema è che la persona con cui ho iniziato da poco una storia non lo sa, e io non glielo dirò! Secondo lei posso non dirglielo o se ne accorgerà? Tra l'altro il suo pene è abbastanza grande! So che non è la cosa più giusta, ma è davvero imbarazzante farglielo sapere, soprattutto perchè lui è convinto che non sia così, abbiamo già vissuto molti preliminari insieme, ed è stato stupendo! Io sono pronta per questo rapporto, ma non sono mai riuscita a trovare la persona giusta e forse lui lo è. Ma per una serie di circostanze non posso dirgli la verità! Ho addirittura pensato di "sfruttare un altro uomo prima di lui" So che tutto ciò è molto stupido, ma cosa fare?

ma vi rendete conto di quello che ha detto? "ho addirittura pensato di sfruttare un altro uomo prima di lui"... robe da matti...

(segnalato da zoe)

http://esse.stradanove.net/sesso/interno.php?Cod=365

14 commenti:

100% RUJO ha detto...

Se vuoi due colpi te li do io, giuro che lo faccio solo per te!

krisprog ha detto...

però uno non basta, devi farti più esperienza... oltre a rujo mi offro io...

zoe ha detto...

dai, se sei disposta a darla a un altro per nn fargli sapere che sei evrgine sei scema..o sei na mignotta!!!che vvacca...

krisprog ha detto...

@zoe: bene!!rinnovo la mia proposta e quella di rujo allora...

Ace Of Spades ha detto...

ace e il Dio Metallo si aggregano e si mettono in fila per il comitato "ti diamo due colpi e lo facciamo solo con te"...ma il Dio Metallo ha il pene ASSOLUTAMENTE GRANDE....e di metallo....

100% RUJO ha detto...

Se il dio metallo ha un cazzo del genere, e' meglio se noi ci andiamo prima senno' ci e' lasca!

zoe ha detto...

ace finalmente hai spiegato al resto del modo perchè ci son tante donne che amano il metal..
tutte in ginocchio davanti al dio metallo!!!

Ace Of Spades ha detto...

auauahuhauhauah

zoe ha detto...

mi son accorta di aver detto una porcata terribile dicendo TUTTE IN GINOCCHIO..mi son resa conto dopo del doppio senso..e va be..
il senso è lo stesso..
uahahaha

IL PORCO ha detto...

Povera cara, hai proprio ragione a non voler fare quella brutta figura: il tuo lui ci rimarrebbe sicuramente molto male e poi con quel cazzone potrebbe traumatizzare seriamente la tua stretta e immacolata marmottina...

Già che ci sono approfitto anche per mandarti il numero dell'ufficio:

555.4823

Chiedi pure de IL PORCO.

Ciao.

Catobleqpa ha detto...

Mi aggiungo anche io come volontario colpitore per dare un numero variabile di colpetti e/o colpi alla poveretta.
Che ci posso fare, qaundo qualcuno soffre io accorro...

Catobleppa ha detto...

Mi aggiungo anche io come volontario colpitore per dare un numero variabile di colpetti e/o colpi alla poveretta.
Che ci posso fare, qaundo qualcuno soffre io accorro...

Senapone ha detto...

Fai un po' come ti pare ma prima fatti tagliare le mani da zhu.

ChiccoSuperStar ha detto...

oltre ad aggregarmi anke io al gruppo di aiuto a questa tipa (solo xkè sono molto buono di cuore..)le proporrei una cosa di gruppo x fare prima e meglio...
e ri saluto la zoe che nn credo abbia ankora capito chi sono :)