venerdì, ottobre 06, 2006

La legge sui pompini

ieri ho visto il ragazzo che frequento da circa 2 mesi, ci siamo appartati in un parcheggio, non in vista, ma comunque non troppo sicuro, così dopo le prime effusioni decidiamo di cambiare posto per stare più tranquilli. mentre ci stavamo spostando in macchina, mi è venuta voglia di fargli un p......no, ma mi sono bloccata...per questo mi odio...forse per paura che lui non gradisse (cosa poco probabile in effetti) o forse perchè è poco che ci frequentiamo. voi cosa dite, se capita ancora, mi butto e lo faccio o dite di parlarne con lui?

Visto che questo è un blog serio prendo spunto da questo post perchè voglio ricordare a tutti che se guidi mentre parli al cellulare sono 5 punti in meno e multa, mentre se guidi mentre ti fanno un pompino sono 30 punti e la tua ragazza o il tuo ragazzo vengono arrestati..... Perciò sappiate regolarvi!!!!!

http://www.sanihelp.it/forum/archive/index.php/t-15394.html

3 commenti:

v4 ha detto...

"..voi cosa dite, se capita ancora, mi butto e lo faccio o dite di parlarne con lui?"

basta che non fai entrambe le cose insieme, ricorda che per educazione non si parla con la bocca piena.

Mauro ha detto...

Quello che nessuno sa è che se lei fa un pompino mentre guida riceve 30 punti in più sulla patente...

Gert ha detto...

L'importante è non prendersi i punti in fronte dopo che sbattono per colpa di lui....