venerdì, ottobre 27, 2006

La mia amica

mi è capitata una cosa stranissima... il fidanzato di una mia amica (stianno insieme da quasi 7 anni) ieri sera ad una festa ha baciato un ragazzo dicendo che era tutto per gioco... la mia amica non ci ha dato peso ma dati i precedenti (più volte chiedeva a lei di infilargli dietro durante i rapporti oggetti) comincio a pensare che non sia tutto casuale... voi cosa ne pensate? vi è mai capitato? lei è disperata...

io ho visto gente che baciava gatti e cani... che fossero degli animalisti?

http://forum.giovani.it/t65616-se-lui-bacia-un-uomo.html

18 commenti:

Ace Of Spades ha detto...

Primo!!!!...e non so manco cosa scrivere sul post....uahuahauha si commenta da solo

krisprog ha detto...

anche io ho visto che un cane scavalcava un gatto per gioco, ma il gatto non era dello stesso parere...

Sandman ha detto...

Probabilmente il ragazzo crede che lei non sia abbastanza per lui...


...questa è cattivella...

Ace Of Spades ha detto...

se poi il cane era un alano carissimo krisprog.....

krisprog ha detto...

se poi il cane era un alano carissimo krisprog....
-----------------------------
...il gatto era ancora meno felice!!!!

100% RUJO ha detto...

Devi pensare ad una bella vendetta:
fatti una bella lesbicata con la tua amica e vedi come reagisce... se vuoi faccio un salto li a vedere come andate!

100% RUJO ha detto...

@ace of spades (cazzo, come i motorhead)

alano?
certo che lo ha, ha un buco del culo cosi'...

Anonimo ha detto...

è incinto di sicuro!!

krisprog ha detto...

ma chi è in cinto ??? il gatto o il tipo che si fa i suoi amici???

marta ha detto...

Sapete, comincio a divertirmi pure io in questo blog, sara' che finalmente ieri mi sono fatta una bella trombata giu' all'accampamento Rom; sono stata sbattuta tutta la notte dagli zingari ed ora parte della mia frustrazione e' svanita.
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno insultato e che mi hanno consigliato di trombare.
Grazie dal profondo del cul... ehm... del cuore.

Ace Of Spades ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ace Of Spades ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ReAndrew ha detto...

Oggetti tipo?

Lampioni, idranti, comodini potrebbe essere normali, stai attenta non ti chieda di mettergli l'amico dentro...

Ace Of Spades ha detto...

@rujo...già, come i motorhead...God bless Lemmy

IL PORCO ha detto...

Se il frocio è lui e la fidanzata è la tua amica, qual è esattamente la cosa stranissima capitata a te?

sciotzile ha detto...

dagli il culo e vedi se poi cerca di farti una sega o se vuole farsi inculare allora è frocio...se no è frocio..oppure è gay.....se nn è tutto questo è ricchione

Anonimo ha detto...

E FROCIO al 100%

Gabriele ha detto...

se è tanto rattristata, quella ragazza può passare da me, la faccio contenta io...