mercoledì, ottobre 25, 2006

La prova

sabato sera io e una mia amica abbiamo avuto una "specie" di rapporto a rischio, ovvero, nè io nè lei abbiamo mai veramente fatto sesso ma abbiamo fatto delle prove solo x divertirci stando sempre molto attenti, es facendolo entrare un po' e stop, questo sabato abbiamo fatto la stessa cosa, solo ke lei a un certo punto mi ha detto se io avevo eiaculato, io sono sicurissimo di non aver eiaculato ma uscendolo ho toccato ed era un po' umido, nn so se era il mio o il suo di liquido, xke ho letto ke può uscirne anke prima dell'eiaculazione.. ma tant'è ke io sono preoccupatissimo, lei giusto giusto era nel periodo fertile (14° giorno del ciclo) e io sn ridotto a un morto ke cammina, mi è venuta la febbre, non riesco a mangiare nè a dormire, vorrei dirlo ai miei (nn siamo maggiorenni) ma lei è contraria xke dice ke se poi non è niente ci guadagniamo solo il bordello, io so ke dovremmo dirlo xke io nn resisto ad aspettare 2 settimane ke le vengono le mestruazioni o no, e poi se nn le vengono ke facciamo? lei a quel punto lo direbbe ma ormai sarebbe troppo tardi e nn credo ke i suoi la farebbero abortire ke devo fare? lei dice ke ha kiesto a sua madre cosa succede quando si è incinta, e lei gli ha detto ke non dovrebbe uscire nulla dalla vagina, nemmeno il liquido bianco ke prepara le mestruazioni. A lei è uscito il giorno dopo e continua a uscirne ed è tranquillizzata da questo, io ho letto un po' e non credo sia una prova del fatto ke non è gravida, ke kosa devo fare? io sono depressissimo e non credo di resistere 2 settimane in questo stato, mi sento mangiato dallo stress nello stomaco e mi preoccupo moltissimo delle possibili conseguenze, anke se lei mi continua a ripetere ke non era entrato tutto, ke lei non sa con certezza se ha perso la verginità, ke komunque se è uscito qualkosa sarebbe una goccia, e sopratutto dice di essere sicura ke le stanno per venire le mestruazioni, se le sente come ogni altro mese... ke dite?

che non farai sesso per un po'... comunque lasciare incinta una facendo "prove" è proprio da furbi...

(segnalato da Annachiara)

http://forum.m4d.it/showthread.php?s=&threadid=816130

23 commenti:

krisprog ha detto...

... ke komunque se è uscito qualkosa sarebbe una goccia...
-----------------------------
un mare è fatto da miliardi di goccee una goccia è fatta da miliardi di spermini....

quindi attenti quando piove che rimaniamo tutti incinti!!!!

Anonimo ha detto...

un paio di calci ben assestati e si elimina ogni preoccupazione

Anonimo ha detto...

e lei le "sente"con 14 gg fi anticipo?? wow, che fortuna!

lex1980 ha detto...

Suggerisco di tirare i calci ben assestati in prossimità di una scala: si parte in 2 e si arriva in 1 al max.

R2K ha detto...

: )

Dottor Zhu ha detto...

A parte che uno in condizioni di questo qui, sarebbe da uccidere subito, senza neppure tagliargli le mani, l'interrogativo che si pone è: ma dopo le prove chi era in testa? Il giorno dopo le avete fatte le qualifiche? Siete in pole?

francesca ha detto...

poverino com'è imparanoiato!!

sciotzile ha detto...

prova a metterti un capio al collo e suicidarti vedrai che ti passa la paura....prove di sesso ma cambiare puscher magari...

Samy ha detto...

Ehhhh i ggiòvani sí che sanno come divertirsi il sabato sera...ragguardevoli!!!

Anonimo ha detto...

....QUESTI DUE NON STANNO BENE CON IL CERVELLO!!MA COME CAZZO SI FA A RIDURSI IN QUESTO MODO!!!!!..QUANDO AVRANNO UN RAPPORTO SERIO ALLORA FARANNO LO STOP AND GO!

il predicatore ha detto...

la prossima volta inculala, così sei sicuro che non rimane incinta... Comuque sfigato come sei sicuramente sei anche sterile!

IL PORCO ha detto...

Coglione hai mai sentito parlare dei test di gravidanza?

Silvyz ha detto...

Senza parole..
Se mio figlio venisse a raccontarmi una cosa del genere tratterrei a stento le risate (mentre lo randello per bene)!

Always ha detto...

mm io direi ch prima di tutto dovresti imparare a scrivere... e poi le prove... ma trombala! al massimo ti sei rovinato con un po' di dignità!

zoe ha detto...

la gente è malata..ma cazzo..vuoi trombare????fallo!!!!

FALLO...

Uomodiletto ha detto...

ma daiii.... siete 2 matti a "giocare" senza il preservativo... non si deve mai fare... cmq vedrai che non è niente... buona fortuna e impara dai tuoi errori!

Ace Of Spades ha detto...

eehhehe ha fatto il warm up ragazzi, un po' di pazienza....tutti li con il ditino pronti a giudicare....tanto siamo tutti incinti

zoe ha detto...

artificiale che?

zoe ha detto...

spingo solo al sesso normale e evitare prove di tal genere..
fallo è un'incitazione, nn necessariamente una roba artificiale e maliziosa :)

ela ha detto...

Ma fare un test di gravidanza no????

JJ Pelu Corse ha detto...

Ma la tipa è la madonna?

Anonimo ha detto...

Ma usare i profillattici?Nn è+di moda?

Anonimo ha detto...

ceeeeeeerto...dopo un mese è troppo tardi x l'aborto...anche dopo 2...O.O guardate un pò d tv se proprio nn v va d mettere il naso trai libri