venerdì, ottobre 06, 2006

La stronza

Ciao a tutti, sto con la mia ragazza da un anno circa, l'altra sera eravamo a casa da soli e stavamo per fare l'amore, e per me sarebbe la prima volta... Solo che appena ha visto che il mio pene è di 8cm mi ha guardato storto e mi ha mollato!! davvero se n'è andata!! io sono disperato... come posso fare? confido in voi...

a parte il fatto che lei sicuramente era innamorata pazza di te, la cosa che mi ha fatto più ridere è stata questa risposta:

L'hai misurato bene?

quelli che seguono questo blog capiranno perché...

http://forum.giovani.it/t64786-problemone.html

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande annina...

v4 ha detto...

come ha fatto a capire l'esatta misura del suo pene con un solo sguardo? è geometra?

Johnny Golgotha ha detto...

No, lei ha solo visto che era piccolo; la misura esatta l'ha riportata lui perchè probabilmente se lo misura con una certa frequenza....

Che dirgli, certamente la tizia è stata crudele, ma è un'ulteriore riprova del fatto che non per tutte le donne le misure sono ininfluenti...

Gert ha detto...

Secondo me se l'è misurato dopo, non capendo il perchè della fuga di lei...
Eheheheh!

An Useless ha detto...

Se fossi in te comprerei quei simpatici pesi per il pene... e vedrai che dopo qualche mese di allenamento vedrai già i primi risultati!
P.S. per velocizzare il processo prova ad allungarlo anche manualmente nel tempo libero!

Aarzak ha detto...

Se fossi in te intraprenderei una carriera rapper con il nome di 8Cm

Anonimo ha detto...

vorrei incontrale la tizia per strada e picciarla a sangue... no scherzo... però è stata davvero perfida... dopo un anno che stavano insieme?! caspita... che relazione profonda e intima...