mercoledì, ottobre 11, 2006

Non bestemmia

... la mia ragazza non bestemmia. Sto vivendo ora un rapporto d'amore/odio con la religione. Per esempio, io amo Maria, la prego sempre, però, quando mi gira male, la bestemmio, la insulto ferocemente. Amo anche Gesù, per me è un amico, e, ciò nonostante, lo riempio spesso di contumelie di cui è dignitoso tacere. Ora, da qualche anno sono fidanzato con una ragazza - che amo moltissimo - molto dolce e, ahimè, molto religiosa. Questo, tuttavia, non costituiva un problema fino a poco tempo fa. Un giorno, però, mi misi a fantasticare su quanto sarebbe stato bello se lei bestemmiasse mentre lo facciamo, infrangendo così una delle regole principali (se non la principale) su cui si fonda la sua religione. Tale pensiero divenne via via sempre più ossessivo, fino a giungere al limite: oggi ho rifiutato, con una scusa, di fare l'amore con lei. Non posso dirle una cosa del genere, sicuramente mi lascerebbe, ci rimarrei malissimo, dacché già parliamo di matrimonio. Tuttavia non posso neanche più far l'amore con lei, perché il pensiero è diventato ossessivo a tal segno da impedirmi una normale eccitazione. Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione per questo mio vero e proprio supplizio tantaliano. Grazie a chi mi risponderà.

ti consiglio di leggere tre post più giù cosa succederebbe se la convincessi

(segnalato da IlSicco)

http://community.girlpower.it/aiuto-non-mi-eccito-se-vt47957.html

5 commenti:

ReAndrew ha detto...

trovate un accordo...prova a dire schiaccicacicatamelo

v4 ha detto...

prova distrattamente a martellarle le dita dei piedi con un mazzuolo mentre lo fate, forse si disinibisce e impreca anche l'Onnipotente (non Chuck Norris eh.)

Gert dal Pozzo ha detto...

Evvaii!! credevo di essere l'unico al mondo ad ascoltare i San Culamo (oltre loro stessi)!!!
Concordo con v4: pestale i piedi!

certo la cosa assurda nelle risposte sul forum, son quelli che considerano la sua voglia di bestemmiare come una malattia!
Qualcuno gli considera addirittura lo psicologo!!!

Ace Of Spades ha detto...

No no anche qui si ascoltano i San Culamo....e i Prophilax e i Gem Boy...ce n'è per tutti i gusti....atroce sto post, ma dove si va a finire...NON TI TROMBO PERCHE NON BESTEMMI....mammamia.

Aarzak ha detto...

Io Quoto Fakiro..ahahaha