venerdì, ottobre 13, 2006

Non erano belle tirate... lisce

Ciao! la settimana scorsa ho avuto un incontro piuttosto intimo con una mia coetanea e con mio gran stupore ho notato che aveva le piccole labbra della patatina che sporgevano vistosamente da quelle più grandi..... molto belle Volevo sapere se è una rarità oppure anche altre ragazze hanno questa particolarità ciaooooo

va bè a parte la domanda idiota di sto tipo, interviene una ragazza neoiscritta...

ciao..io sono nuova...volevo saperne di più su qusto argomento..perkè una delle mie amike mi ha confessato il suo segreto..lei ha le piccole labbra molto più sporgenti delle grandi...e io sono la prima a saperlo..nn lìha mai confessato a nessuno..e lei è in crisi..nn sa ke fare..nn ha mai avuto un rapporto,nenke con il suo ex fidanzato..perkè si vergognava di questo problema...e vorrei aiutarla...perkè le piccole labbra sono più sporgenti delle grandi?porta qualke complicazione in futuro?come può accadere questa cosa? VI PREGO RISPONDETEMI,SONO MOLTO PREOCCUPATA X LEI...è IN CRISI POVERINA....VI PREGO.DITEMI TUTTO RIGUARDANTE QUESTO.GRAZIE 1000...ASIA..

le rispondono che è una cosa normalissima e lei...

ma ne sei sicura...lei me l'ha fatte vedere...e ti giuro ke mi ha fatto impressione!! erano tutte "arricciate"......nn erano belle tirate....lisce..capisci?! come può avvenire una cosa del genere? lei vuole averle come tutte le donne hanno..

http://community.girlpower.it/piccole-labbra--vt48646.html

10 commenti:

anonima veneta ha detto...

..non è che magari è incinta????

stranigiorni ha detto...

o magari è un uomo.
insomma quello che sporge non è...

vabbè, via le mani.

ReAndrew ha detto...

non ci posso credere!!!un mutante!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scappate siamo tutti in pericolo....

(tagliale le mani!!è incinta!!e anche tu ora!!!)

Fakiro ha detto...

naaa, non sono le piccole labbra ad essere sporgenti, sono le grandi labbra che sono atrofizzate...non rimane che cucire tutto ed amen

v4 ha detto...

Credo che abbia scritto male il suo nome... forse non è Asia, ma Ansia.

Dottor Zhu ha detto...

Noto con piacere che la tecnica del taglio delle mani è ancora in voga, nonostante la mia assenza...bravi!

Ace Of Spades ha detto...

si è vero....cuciamole la pataina potrebbe uscire chissacosa

AnnaBella ha detto...

se sono tutte raggrinzite può sempre prendere un bella piastra e stirarle...

sciotzile ha detto...

vendi la tua storia su FOX ci faranno un serial tipo lost......

Aarzak ha detto...

Prova a stirarle con la Vaporella