martedì, ottobre 17, 2006

Passaggio di testimone

Ciao a tutti, questo weekend ho scoperto una cosa nuova! Una mia amica testimone di geova (che chiamerò Susy), "mi ha cercato" non appena ha saputo che la mia ragazza (con la quale convivo) è lontana da casa. Conosco Susy da anni è c'è sempre stata una certa attrazione tra noi, ma non è mai sfociata in nulla anche perchè lei è fidanzata da una vita. Adesso però, mi ha "adescato" approfittando della mia momentanea solitudine, e dopo i preliminari, arrivati al momento della penetrazione, mi ha detto che davanti non avrebbe potuto farlo in quanto la sua religione glielo vieta, e mi ha invitato a prenderla da dietro! Abbiamo fatto sesso anale tutta la sera, non è mai stato così soddisfacente per me, lei godeva davvero tantissimo, era ultra bagnata e gemeva come una scrofa in calore.... ma tralasciamo i dettagli... Che storia è questa? La religione vieta di perdere la verginità "tecnicamente parlando", ma ci si può far sfondare il culo?
É stata una scoperta molto libidinosa... però sono tuttora un po' incredulo... non è che Susy voleva semplicemente fare sesso anale e non osava chiedermelo? Qualcuno di voi potrebbe confermarmi questa cosa? Grazie per le eventuali risposte attinenti. PJ


su questo non faccio commenti fateli voi... voglio solo dire che questo è il 500mo post, quindi un applauso a coloro che hanno reso possibile tutto ciò e a chi ha collaborato, 100 di questi giorni...

(segnalato da BigRaf)

http://community.girlpower.it/sesso-con-una-testimone-di-geova-vt48991.html

10 commenti:

ReAndrew ha detto...

Grandissimo...auguroni a tutto il blog...Speriamo cresca sempre di più...

zoe ha detto...

auguriiiiii!!!

Anonimo ha detto...

cerco urgentemente ragazze testimoni di geova...

100% RUJO ha detto...

WITH COMPLIMENTS!

sciotzile ha detto...

tanti auguri...per me ti ha preso per il culo hihihi

Anonimo ha detto...

l'ho sempre detto che la religione fa miracoli...ormai non è più tempo dell'elettricista o del lattaio, ma del testimone di geova...devo cominciare a far convertire le amiche....e cmq clap clap

tommy ha detto...

Io invece ho un'amica mormone la cui religione vieta il sesso orale e per questo se lo voleva far mettere nel naso...

Ace Of Spades ha detto...

AUGURI AL BLOG ANCHE DAL DIO METALLO E DA TUTTA METALBOURGH

Fakiro ha detto...

buono a sapersi, la prox volta che mi vengono a rompere il cazzo il sabato mattina magari non li mando a cagare ed apro la porta...

Anonimo ha detto...

la tua delica tezza nel domendare le cose è pari solamente a un elefante che si muove in una vetreria