venerdì, ottobre 13, 2006

Petting game

Ciao raga! Ho visogno di capire una cosa. Quando una ragazza fà petting con un ragazzo, lo fà perchè deve essere un rapporto serio o perchè si ci piace???? A volte si fà per gioco e basta anche se solo si fanno???? ????(?)?????? Baci, rix.

Chiedi ai tuoi genitori....Ormai è convinzione certa e documentata che tu sei nata perchè facevano petting per gioco... ma la ragazza vuole capire quando si fa petting e nn molla

Ma io non ho ancora capito una cosa! Se un ragazzo stà con una ragazza solo per farsi, si può fare petting anche se non è una cosa seria???? Mi sembrerebbe un pò da tr**a.... una mia amica fà queste cose, ma il suo boy solo se la fà lei, invece, ne è innamorata, ma a lui non gliene può fregare perch'è stato chiaro, "NOI 2 CI FACCIAMO E BASTA"! Cosa ne pensate?

Che la tua amica è più furba di te ....

http://forum.fuoriditesta.it/fare-petting-perche-vt28797.html

6 commenti:

v4 ha detto...

ma RIX sta per Rincoglionitox?

Anonimo ha detto...

finalmente un uomo che chiarisce fin dall'inizio cosa intende lui x relazione seria: farsi e basta

Dottor Zhu ha detto...

Di cosa vi fate? Di acido?

AnnaBella ha detto...

secondo me dovresti fartiSI la grammatica,capitolo riflessivi...
e poi tagliati le mani...

RAGA, io cmq propongo trapianti di cervello gratis nelle sQuole superiori!

sciotzile ha detto...

spero che sia caduta da piccola o piccolo perchè nn può essere normale cosi

ZioP ha detto...

Annabella sarebbe piu' semplice togliere l'ippotalamo, cosi restano vegetali ;)

E non rompono!

ZioP