martedì, ottobre 24, 2006

Posso concederle questo pene

Salve sono un ragazzo. Sono etero e ho già avuto diversi rapporti sessuali con diverse ragazze. Recentemente però un mio amico gay mi ha chiesto se mi può masturbare e fare del sesso orale. Sinceramente all'inizio mi ha lasciato un po' di stucco però sinceramente sarò sincero: il sesso orale e la masturbazione sono una pratica che, con le altre ragazze cui ho avuto rapporti completi, mi è piaciuto e tuttore mi piace un sacco!!!! Cosa devo fare secondo lei?? è secondo lei grave se concedo il mio pene al mio amico per rapporti orali???? non sono + etero se lo faccio secondo lei?? Attendo cortesemente una risposta Ringraziandola le porgo i miei migliori saluti

mi raccomando solo niente baci in bocca... altrimenti diventi grosso e verde, cioè gay... ma fai quel cazzo che vuoi, devi chiedere consiglio per una cosa del genere?

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=2530

23 commenti:

Sandman ha detto...

Beh, sotto un certo punto di vista, non c'è donna che abbia un'esperienza tanto vasta nel campo delle seghe quanto può essere quella di un uomo.
...e poi, se diventasse anche lui frocio mi farebbe solo un piacere, ogni coppia di ricchioni libera 2 ragazze per il resto del mondo!!!

ReAndrew ha detto...

ahahahahah sandman ha perfettamente ragione e quindi con uncalcolo che per ogni uomo ci sn 7 donne si liberano 14 ragazze!

Julio77 ha detto...

Attenzione che se ha il pizzetto ti irrita lo scroto !!!

Sandman ha detto...

al massimo se l'amico ha il pizzetto può glassargli la faccia e dirgli che si tratta di vendetta!

Sandman ha detto...

x il porco: o non hai capito un cazzo o la tua donna ha il pizzetto.

IL PORCO ha detto...

x sandman: non so se le croste di liquame sul mento della mia "donna" si possano considerare un pizzetto ma quello che so di sicuro è che questo è un covo di froci che si eccitano parlando di cazzi in bocca tra uomini.

P.S.
IL PORCO si scrive in stampatello.

Sandman ha detto...

Il porco in stampatello fa molto prolunga fallica. Freud docet.

Sandman ha detto...

...e poi andando a leggere lo trovo minuscolo...

...ma questa forse è una frase che avrai già sentito altre volte!

Julio77 ha detto...

Il Porco ha detto...

"x sandman: non so se le croste di liquame sul mento della mia "donna" si possano considerare un pizzetto [...]"

il porco sbroffa merda in faccia alla sua donna invece di trombarsela ?

Probabilmente così poi la bacia + volentieri !

kentron ha detto...

si sei gay fino all'osso, rassegnati e dagli il pene prima di diventare incinto

Sandman ha detto...

Non mi dire che vuoi baciare pure me!!!

Anonimo ha detto...

ma quanto è "sincero" questo ragazzo?!?!

zoe ha detto...

secondo me è un'esperienza da fare..bisogna essere aperti a tutto..

se fosse stata una donna a chiedere ad un'altra donna un'esperienza saffica sono sicura che avreste reagito diversamente..altro che "manica di froci.." :)

zhu dove sei?

zoe ha detto...

a parte il fatto che sono una donna..intendevo dire che le esperienze omosessuali servono..e lo dico DA DONNA..e nn sono lesbica..come nn credo che questo tizio sia gay..forse è solo un po sfigato!!!

100% RUJO ha detto...

Ohhhhh, intanto do un caldo benvenuto al PORCO e ribadisco anche io che PORCO si scrive maiuscolo,
Fantastico PORCO, e' da un pochino che non si fa baldoria come ai vecchi tempi.
Per rispondere al post, io dico che IO non lo farei, ma se uno me lo chiedesse.... un bocchino e' pur sempre un bocchino; quindi glielo schiafferei fuori e poi se vuole, cazzi suoi.
Poi il chiaro riferimento alla mia PORCA persona.... mah, io e te ci siamo capiti.
Ciao bastardo, fatti sentire!

IL PORCO ha detto...

AHAHAHAH Rujo, sei incorreggibile!

Io mi faccio sentire di sicuro ma non come vorresti tu...

Ciao gay.

Gesù in persona ha detto...

Almeno avete cambiato tipo di commenti...

100% RUJO ha detto...

Da quando sto qua si firma: "gesu' in persona", ho capito perche' c'e' tutta sta gente che bestemmia (me compreso)!
PORCO, guarda che tra un pochino ammazziamo il maiale, beh quel giorno non farti vedere, ma i giorni successivi quando si mangia e si beve da far schifo si.
Ci sentiamo, vecchia spugna!

mara ha detto...

divertenti pure....

zoe ha detto...

cazzo..IL PORCO mi ha scoperto...e ora??zhu nn mi vorrà mai piu...
d'oh!...PORCO hai distrutte tutte le mie speranze..

lua-mara ha detto...

sono la sorella di mara, ma meno cogliona di lei

IL PORCO ha detto...

Se cerchi zhu è qui in ginocchio che mi succhia la cappella. Invisiosetto vero? Frocio.

Ahahahah ha detto...

A me piace troppo toccare l'ombelico ad un mio amico, dite che sono gay???

Ma secondo voi, si può???