giovedì, ottobre 05, 2006

Prova d'amore

beh, dopo 50 pagine di forum sul pompino e centinaia di email sull'ingoio o no, ho elaborato una nuova PROVA D'AMORE che mi ha dato soddisfazione in ben 3 casi. dunque, premetto che ho scoperto la pratica da poco ma devo dire che mi piace alquanto anche perchè ho sentito per radio che la mucosa della bocca è molto recettiva al gusto, al tatto, ecc. certo il gusto del ..seme è un pò forte ma c'era tutto un gran parlare del farsi venire in bocca o no ed allora, circa 1 mese fà, appena il mio ex-lui è venuto con sua magnifica soddisfazione nella mia bocca, qualcosa ho ingoiato, qualcosa è rimasta e qualcosa mi è venuta un pò fuori dalle labbra ed allora, presa da un impeto "folle", l'ho baciato a tutta lingua. lo stronzo è rimasto di sasso e non ha gradito molto!
non capisco, io devo ingoiare e godere (e mi sta anche bene) e lui no? e dire che, quando mi baciava lì ed ero molto bagnata, e poi mi baciava sulla bocca, il mio sapore mi piaceva!!!!.
per farla breve, l'ho piantato dopo 1 ora e non mi sono pentita. altra esperienza con il successivo boy-friend:appena venuto, l'ho baciato ancora con il rivolo sulla guancia e lui si è scatenato baciandomi dappertutto e facendo l'amore come un pazzo.poi la storia è finita subito per altre vicende ma adesso sto con un mio coetaneo che, tanto per cambiare, ha gradito subito.
ed allora, una proposta, (ed anche le vostre esperienze), appena il ragazzo vi viene in bocca, baciatelo appassionatamente , e dappertutto, seminando il suo seme: se gradisce, tenetevelo, se non gradisce, tirate le conseguenze voi... ciao


cazzo bisognerebbe brevettare una genialata come questa

http://community.girlpower.it/prova-damore-con-ingo-vt47403.html

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...QUESTA E' SCEMA!!!!!!!!!!NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!

Biglia ha detto...

è scema xke ha fatto un post su sta cosa, ma ha fatto beneee!

Zhu ha detto...

Le donne devono ingoiare tutto e se cade una goccia sul pavimento devono leccarla a quattro zampe!
Ma quale baciare e baciare con lo sperma in bocca (che poi si chiama "palla di neve" dagli anni 70)!!! La donna deve subire e star zitta, o ZAC! via le mani

sono_bello_dentro ha detto...

io mi faccio sempre ricoprire e poi faccio fare la scarpetta col pane

ReAndrew ha detto...

Mio Dio...che skifio...

Gert dal Pozzo ha detto...

Anche questa è emancipazione femminile, cazzo!
Fatto bene sorella!

LaGiulia ha detto...

In che modo l'ingoio proverebbe l'amore? No, ecco, perché è un'espressione che non sentivo dai primissimi anni '80, pubblicità della Akuel, per capirci.