giovedì, ottobre 19, 2006

Rapporti anali

ho voglia di avere rapporti anali con mio marito. E'già capitato tante volte e ho goduto tantissimo ma lui da un anno non me lo chiede più ed io ho paura a chiederglielo,non vorrei pensasse che sono una ninfomane.A quelle donne che si pongono il problema di sporcare il pene del proprio uomo con i rapporti anali consiglio un clistere,io l'ho sempore fatto ed è pulitissimo dopo.........

amica posso dirti solo una cosa, non ti ama più...

http://forum.alfemminile.com/forum/f197/__f725_f197-Rapporti-anali.html

11 commenti:

v4 ha detto...

Ma è semplice la soluzione, quando il tuo maritino sta per penetrarti dicendoti "Amore, quanto sei sexy stasera" rispondigli a brutto muso "Ma vai in culo!"

Sbaglio Dottore?

ReAndrew ha detto...

Ma è chiaro...cioè se non uole più questo tipo di rapporti, credo che stia pensando a una separazione unilaterale...

mio consiglio..usa il taser

falloppio_trombettista ha detto...

Occhio, che col clistere si rimane incinte.

billli ha detto...

accontentati del clistere

krisprog ha detto...

ah questa del clistere è nuova, d'ora in poi oltre che con un goldone inizierò a girare con un clistere che se voglio metterlo in culo a quache tipa almeno prima glielo faccio...

OrZo ha detto...

Col clistere ma senza pene godi solo a metà :|

BigRaf ha detto...

niente anali ? mi spiace, non ti ama più sul serio...

krisprog ha detto...

va bene anonimo... andiamo io e te e facciamo clisteri a tutti!!!!

sciotzile ha detto...

guarda per me era gay prima di spoasarti opuureil clistere gli fa effetto pure a lui

Fakiro ha detto...

tu sei diventata una lardona e lui frocio, simplement

Gabriele ha detto...

tranquilla le ninfomani piacciono