venerdì, ottobre 20, 2006

Roulette russa

Ciao a tutti, avrei dei dubbi che mi assillano e vorrei chiarire: giovedì e venerdì scorso ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo e non abbiamo usato il preservativo, bensì abbiamo praticato il coito interrotto. Premetto che lui ha avuto un buon autocontrollo e non ha depositato lo sperma dentro, però ho notato che aveva delle piccolissime perdite trasparenti prima del rapporto ( lui sostiene che non siano pericolose in quanto si presentano solo prima e dopo ma mai durante ); inoltre venerdì abbiamo avuto due rapporti ( dopo il primo lui si è pulito ma non so se ciò fosse sufficiente ). Altra cosa: giovedì sera, quando lui si è ritirato, ho avvertito una sensazione di bagnato sulle labbra della vagina e ho il dubbio che il primo schizzo mi sia venuto addosso...lui dice che era tutto a posto ma io comunque ho un po' paura. Le mestruazioni le ho avute il 3 ottobre e mi sono finite 4-5 giorni dopo. Secondo voi posso essere incinta?

ti è andata bene, ma mi sembra tanto una roulette russa... prima o poi il tuo amico sparerà il colpo giusto...

http://forum.giovani.it/t65952-incinta.html

13 commenti:

krisprog ha detto...

se hai ancora le mani è sicuro che sei incinta, come direbbe il dottor Zhu

v4 ha detto...

"...giovedì sera, quando lui si è ritirato..."

Ma lo hai lavato in acqua calda o hai fatto sesso con un paguro?

ReAndrew ha detto...

PAM!

100% RUJO ha detto...

Ritirato o no, sei sicuramente incinta!

Silvyz ha detto...

La domanda è: il bimbo come lo chiamo?

Ace Of Spades ha detto...

Ma no che non sei incinta...BAUHAUAHHAU SCHERZO

bigraf ha detto...

ti auguro tanto che prima o poi il tuo ragazzo spari il colpo giusto e ti metta incinta così impari, tanto lo sai che la diceria secondo cui lo sperma potrebbe metterti incinta è solo una balla, vero ?

Shuyin ha detto...

"lui sostiene che non siano pericolose in quanto si presentano solo prima e dopo ma mai durante"
informato il tipo, da oggi lo sperma non rischia di lasciare incinta una ragazza e si presentano solo prima e dopo, mai durante.
ora mi chiedo: chi ha il QI più alto? tu, il tuo ragazzo o il suo uccello? XD

Aarzak ha detto...

Leggendo mi è venuta ansia
Non so nemmeno come fate a
trombare con tutta questa ansia

Annina ha detto...

Lunga vita ai figli del coito interrotto!

sciotzile ha detto...

più che aver fatto sesso mi sembra abbiate fatto un operazione bancaria seguita da una battuta di caccia ai jevurs(lepre) cmq sei in cinta e tagliagli le mani

An Useless ha detto...

Vi sbagliate tutti, il futuro prossimo della ragazza è glorioso:Un bel parto trigemellare!

Julio77 ha detto...

probabilmente sei già incinta !!!

congratulazioni !!!