mercoledì, ottobre 25, 2006

Sarà colpa dello sperma?

cara dottoressa, ho avuto rapporti anali cn il mio ragazzo senza preservativo e lui mi è venuto dentro. Quando sn andata in bagno (e dopo il rapporto avevo lo stimolo!) ho notato che mi era venuta la diarrea che è durata mezza giornata. Sarà colpa dello sperma? e un'altra cosa, dove va a finire lo sperma in un rapporto anale? lo espelli fuori quando vai in bagno come molto probabilmente ho fatto io?grazie e scusi per le domande imbarazzanti.

ci risiamo con dove va a finire lo sperma... e chiaro ormai, risale il ciclo digestivo e si ripropone sotto forma di cibo dalla bocca...

(segnalato da mirko)

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=2514

5 commenti:

krisprog ha detto...

da questo quando viene escono lassativi....

Anonimo ha detto...

no, è che al posto del lubrificante ha messo l'olio di ricino...

krisprog ha detto...

ah... o forse acquaraggia... o acido muriatico... o comunque qualcosa che scioglie tutto ciò con cui è a contatto, mi domando se il pene di sto tipo è di qualche materiale strano...

sciotzile ha detto...

è come quando la mamma da piccola ti faceva i clisteri con la pera in lattice solo che adesso hai goduto come una vacca....

ChiccoSuperStar ha detto...

Ragazzi...unitevi a me x una grande battaglia!!
diventeremo milionari con un prodotto a base di sperma!farà:
-dimagrire
-digerire
-abbronzare
-ringiovanire
-tonificare i muscoli
sarà anke disponibile in varie profumazioni..dalla mentuccia al cioccolato belga!!