mercoledì, ottobre 18, 2006

Storia complicata

Scusate non ho molto chiara questa nuova disposizione giuridica. Ho sentito al tg che adesso, anche se la ragazza è consenziente e disinibita, il sesso con una minorenne è considerato abuso sessuale su minore. Ora: se il padre della mia ragazza ha il sospetto che io e sua figlia (minorenne) abbiamo già fatto sesso e con delle analisi viene a scoprire che è vero, può denunciarmi per abuso su minore anche se lei era consenziente? Io e lei non l'abbiamo fatto e oltretutto è vergine ma dovremmo vederci un mese prima dalla sua maggiore età. Che faccio?

voglio ringraziare il tg che danno le notizie senza un minimo di spiegazione... può ucciderti ed invocare la legittima difesa... io avevo sentito questo...

http://community.girlpower.it/abuso-su-minore-vt49034.html

18 commenti:

ReAndrew ha detto...

Aspetta un mese..mah...comunque io so che se lei è conseziente devi farti torturare e denunciarti di tua spontanea volontà.e poidevi subire un abuso dal padre...

Dottor Zhu ha detto...

Se fai un pompino al padre, l'accusa di abuso sessuale su minore decade. Se non lo fai, sei colpevole, e la pena prevista è la sedia elettrica (dopo il taglio delle mani)

Anonimo ha detto...

Beh da come è stata data la notizia sembra che il ragazzo abbia ragione...

v4 ha detto...

finchè vi vedete poco male... il fatto è che se oltre a guardarvi, la sbatti fino a farle cambiare tono di voce il padre potrebbe aspettarti sotto casa vestito da boia.

zoe ha detto...

ma la domanda è..
devi vederla un mese prima della sua maggiore età?significa che nn l'hai ancora vista??che tristezza infinita!!

e cmq si, è abuso..e anche solo a parlarne attento che lei potrebbe rimanere incinta..

sciotzile ha detto...

be sei assieme a una vergine tientela duro anche se aspetti un mese fatti smanettare intanto.....

Senapone ha detto...

Falla violentare dal tuo amico extracomunitario che ti vende il fumo (nel frattempo filmali e vendi il tutto su ebay) cosi' nell'eventualita' che il padre vi sgami hai uno sconto di pena perche' non era vergine.
Con il filmato in tuo possesso magari ci scappa anche lo sconto di pena per collaborazione con la giustizia.

krisprog ha detto...

ciao a tutti, io quoto sempre e comunque il dottr zhu che propone il taglio delle mani..

Ace Of Spades ha detto...

Anche io quoto il dottor zhu che vive in un paese di monchi....quanto al post...ma se è vergine....come fanno ad accusarlo di abuso??...e comunque è incinta, citando reandrew e zoe

Dottor Zhu ha detto...

Ace Of Spades ha detto...

Anche io quoto il dottor zhu che vive in un paese di monchi....quanto al post...ma se è vergine....come fanno ad accusarlo di abuso??...e comunque è incinta, citando reandrew e zoe
______________________________________

E mi quoti perchè pure perchè siamo entrambi figli del metallo!!!

zoe ha detto...

Dottor Zhu ha detto...
E mi quoti perchè pure perchè siamo entrambi figli del metallo!!!


zhu,
sono figlia del metallo, ti amo e tu nn mi consideri nemmeno??tzè..ingrato..

ReAndrew ha detto...

mmm qua il dottor zhu ha varie storie in ballo..dottore dottore...mi dica a chi vuole che tagli e io taglierò.

krisprog ha detto...

anche voi figli del metallo?? allora siamo tutti incinta di una spada!!! dobbiamo tagliarci le mani!!! poi postiamo con il naso!!!!

Ace Of Spades ha detto...

wow la community virtuale di girl power vs cioè è un covo di metallari...uau...passate da metal Bourgh quando volete, sarete ben accetti...e incinti

Dottor Zhu ha detto...

zoe ha detto...
zhu,
sono figlia del metallo, ti amo e tu nn mi consideri nemmeno??tzè..ingrato..

18 ottobre, 2006 21:15
______________________________________

Perdona la mia sbadataggine. Prendi pure appuntamento per un check up gratuito (taglio delle mani incluso), visto che ti amo anch'io...però ho paura perchè da quando mi sono accorto che ci amiamo, credo di essere incinto...tu non senti un po' di pancia gonfia?

zoe ha detto...

ho la pancia gonfia ma nn credo ci possano essere gravi rischi visto che io nn ho le mani..o l'amputazione nn ha niente a che vedere con la fertilità??
o magari se tu me lo dessi avrei piu probabilità di essere gravida :D

Dottor Zhu ha detto...

zoe ha detto...

ho la pancia gonfia ma nn credo ci possano essere gravi rischi visto che io nn ho le mani..o l'amputazione nn ha niente a che vedere con la fertilità??
o magari se tu me lo dessi avrei piu probabilità di essere gravida :D
____________________________________________
L'amputazione delle mani non ha niente a che vedere con la fertilità, è solo una pratica atta ad aumentare il desiderio sessuale (chi non prova una forte attrazione nei confronti di chi non ha le mani?). Comunque, guardando il tuo profilo e il tuo blog, ti assicuro che te lo darei molto volentieri, sia davanti che dietro....buahahahahahah

Anonimo ha detto...

io penso che un maggiorenne possa andare a letto con una minorenne, che abbia compiuto i 16 anni.

non capisco la ipocrisia di molte persone che decidono che un ragazzo maggiorenne non possa divertirsi con la sua ragazza minorenne di 16 anni per es.

come ben sapete, a 16 anni non sono certo bambine, anzi...
Non vedono l'ora loro di provare questa esperienza, altro che...

Quindi non ammetto la mentalita' tipica italiana (o comunque l'influenza della religione cattolica) che crea inibizioni che non dovrebbero esserci.

Anche se io avessi 30 anni e incontro una ragazza di 16, carina, che ha una simpatia per me, e che desidera avere un rapporto, non vedo che male ci sia