venerdì, ottobre 06, 2006

Un aiuto disinteressato

ciao a tutti sono un ragazzo di quasi 18 anni il prossimo 8 febbraio. va be il mio mproblema è il seguente mi potrei definire bsx se quando mi spoglio a scuola sbircio il pene dei miei compagni morendo di invidia perchè il mio è + piccolo del loro? poi a spesso penso anche quanto mi piacerebbe avere quella bestia apposto del mio? a volte davanti a i maschi mi va in tiro! ultima cosa che mi fa paura e ch emagari davanti ad altri ragazzi penso ma penso solo che è carino. dicendo che io con un maschio a parte una segha insieme o sbirciare il loro coso per confrontarmi non vorrei farci niente e adesso che vi ho detto sopra tutto quello chepenso e mi succede dite che sono bsx? lo ' so che non vi è niente di male a esserlo però io vorrei sapere secondo voi?

Questo ragazzo è disperato aiutatelo dando la vostra opinione:

Secondo me sei un frocio ciao

Grazie Ugo per l'aiuto...

Ciao sono di Roma,incontriamoci ti va? Questa è la mia mail e vorrei parlare con te di queste cose. Ho 22 anni, estremamente carino

Eccolo là,per fortuna che c'è sempre qalche utente gentile, disponibile e sopratutto disinteressato , pronto a spiegare al giovane disperato che la vita è un treno....

http://forum.giovani.it/t41027-sono-disperato-aiutatemi-non-ne-posso-pi.html

14 commenti:

ReAndrew ha detto...

eh si la vita è un treno...si deve buttare sotto ora..

100% RUJO ha detto...

Autore del post, sei frocio!

@annina: ma quanto grandi le hai?
Semplice curiosita'....
Comunque sei sicuramente incinta!

mony76 ha detto...

Anche questo urge di impellenti lezioni di italiano:segha, apposto del mio,sopra tutto,mproblema,a spesso penso...mah... più che bisex, questo mi pare ignorante...

ZioP ha detto...

Minchia Annina!! :0

Cmq il ragazzo non è bisex dai!!
Però è sicuramente incinto(a?)
Bella tagliata di mani e parto cesareo a manetta!

Gert ha detto...

E come al solito c'è subito chi ne approfitta! Uah auh!!

andrea ha detto...

aiutooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

manno, tesoro, non glielo permetterei mai!! ;) tu oramai sei mio!! :D

100% RUJO ha detto...

Bella annina, te vojo ben!

Annina ha detto...

anca mi

100% RUJO ha detto...

sprissss?

Annina ha detto...

cuando che te voi

100% RUJO ha detto...

Verresti sul serio a Ve?
Nel qual caso.... mercoledi' prossimo per esempio andrebbe bene?
E' perche' lavoro anche il sabato e la domenica...
Pensaci su che tanto ora spengo tutto e accendo il pc solo domattina.
Buona serata a te.

Dottor Zhu ha detto...

Bada sti due!!! :D

Adesso vogliamo la telecronaca della chiavata! E mi raccomando, tecnica delle tre dita e poi zac zac...via le mani!

100% RUJO ha detto...

43, ringrazia anche me.