martedì, ottobre 17, 2006

Un Blog di studio

Ciao a tutte/i.....Io sono vergine e ho 26 anni..Ho sempre saputo che per fare la visita ginecologica completa e normale bisogna necessariamente avere avuto rapporti sessuali........anche perchè il rischio di avere infezioni e/o cmq problemi di tumore al collo dell'utero inizia con l'inizio dell'attività sessuale...Cosa ne pensate???

Ho scoperto che pure i ginecologi leggono girlpowervscioè infatti :

Beh...io so che in genere in qs casi fanno la visita anale....che tra l'altro serve ben poco.....Mah

Prima di scoprire questo blog non la facevano!!!!

http://forum.giovani.it/t64582-dal-ginecologo-anche-se-si-vergini.html

6 commenti:

zoe ha detto...

io ho sentito che se sei vergine e fai la visita ginecologica oltre al rischio di tumore al collo dell'utero c'è quello di rimanere incinta...
a me è successo!!!O.o

ReAndrew ha detto...

Oh Dio...sono incinto...ah no è la birra...(ei ma io sn astemio..)
Comunque io vorrei sentire il parere di un dottore su questo..zhu!!!!!

sciotzile ha detto...

ripeto ma dove cazzo vivono tutte ste vergini....e cmq se vai dal ginecologo se si mette a ridere nn è per il gas esilarante

Dottor Zhu ha detto...

Allora...vorrei far luce sulla dilagante ignoranza in merito e colgo l'occasione di esser stato tirato in ballo dall'esimio reandrew.
Vorrei tranquillizzare tutte le ragazze che si preoccupano di non poter esser sottoposte a visite ginecologiche complete se non hanno perso la verginità. Questo non è vero! Se la ragazza è vergine, il ginecologo, avrà cura di lubrificare bene la vagina della fanciulla, per poi inserirvi il ficascopio, che è un macchinario, molto poco invasivo, delle dimensioni di 60cm di lunghezza, per un diametro di 10cm. La ragazza visitata col ficascopio sentirà soltanto un leggero prurito alle tonsille, dovuto allo strusciamento della punta del ficascopio sulla base della gola. Non vi è alcun pericolo di perdere la verginità e i medici che praticano la visita anale, lo fanno soltanto per disinformazione sulle nuove tecniche da poco scoperte.

ReAndrew ha detto...

sono molto più tranquillo..grazie dottore...

zoe ha detto...

..ficascopio..
ahahahaha zhu ti amo :)