venerdì, ottobre 13, 2006

Un po' di confusione

Sono un 14enne e mi piacciono le ragazze:mi eccito a pensare a fare sesso con una raga.ma quando penso alle seghe e ai pompini che posso fare con i maschi eiaculo nei boxer tanto che ho messo un annuncio in una discussione.Non so cosa pensare e alla fine se divento omosex i miei amici etero mi vorranno ancora bene?risp numerosi P.S:se volete rispondere all'annuncio cerco ragazzi di roma da 12 a 16 anni anni io:14 dimensione mio pene 13 cm(eretto) il vostro deve essere da:9 a quanto volete!preferibilmente con esperienza in seghe e pompini thanks

chi vuole bene a questo ragazzo?

http://forum.giovani.it/t65120-aiutooooooorisp.html

16 commenti:

Wow ha detto...

Non so se ti vorranno bene ma tu sei sicuramente incinto.

(Questo blog è fantastico :D)

Dottor Zhu ha detto...

Io non ti voglio bene e non sono esperto in seghe e pompini...però sono esperto nel taglio delle mani, va bene lo stesso?

ReAndrew ha detto...

Dottor zhu!!ha accettato il titolo!auguri!!

Finalmente è tra noi...dottore tagli tagli!!

Dottor Zhu ha detto...

Grazie grazie...

Ma annina è rujo hanno zifonato poi?

ReAndrew ha detto...

mm non lo so ma forse un taglio di mani c'è stato...

ReAndrew ha detto...

Ma no!!è solo un ragazzo che cerca....mmm...affetto?

andrea ha detto...

sto qua è malato grave, secondo me l'annuncio l'ha messo un vecchio maniaco.

sciotzile ha detto...

ma che cazzo se è cosi a 14 figurati a 20 pedofilo

alesstar ha detto...

la situazione qui peggiora sempre più :|

alesstar ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
MaEstro-Buitre ha detto...

...povero ragazzo...

ZioP ha detto...

E pensare che io a 14 anni giocavo a Syphoon filter 1vs1 con gli amici!!

Guarda che mi son perso! :|

Cmq quoto WOW.

ZioP

v4 ha detto...

Fantastico Syphoon filter. C'era quell'arma col filo che dava la scossa che arrivava a km di distanza...
Farebbe comodo con questa gente :D

Aarzak ha detto...

14 anni???Ma vatti a vedere Spongebob...

elY ha detto...

io tantissimo *_*

Kori no Okami ha detto...

Un consiglio: ma va a giocare ai pokèmon e lascia la riproduzione (sia etero che gay) alle persone con piú di tre neuroni...