lunedì, ottobre 23, 2006

Via sms

Sono Carlo e ho 13 anni devo già avere il primo rapporto. Il mio problema è ce lo dovrei fare con una che non o mai visto la conosco solo per via sms e penso che saro molto imbarazzato al momento. Sono già andato vicino a farlo una volta ma con una che conosco. Ho paura di sbagliare, di non infilarlo nel "buco giusto" e ciedo se avete dei consigli oltre a NON FARLO per tirarmi su di morale. GRAZIE!

il buco giusto e quello in mezzo alla fronte da dove ti sta uscendo il cervello... che tristezza... io sono contro i tabù sul sesso e soprattutto non sono suo padre, ma sta cosa mi fa tristezza...

(segnalato da Silvyz)

http://esse.stradanove.net/sesso/interno.php?Cod=344

26 commenti:

Ace Of Spades ha detto...

cmq sei incinto...dottor zhu, TAGLIO DELLE MANI URGENTE!!!!

v4 ha detto...

Caaaaaaarletto l'ha fatta nel letto l'ha fatta nel letto che bello scherzetto per mamma e papà...

Fake Fake Fake Fake Fake Fake

krisprog ha detto...

senza mani non scrivi più neanche sms e sarebbe solo un bene...

Mony76 ha detto...

spero veramente sia un fake, perchè se questo "deve" fare sesso a 13 anni, oltretutto con una che conosce solo via sms... dove siamo arrivati??? ma vai e gioca coi robot o con le macchinine per favore, và...

Aarzak ha detto...

Prima di tutto, comprati un vocabolario, secondo accendi la tv e guardati hallo spank

ReAndrew ha detto...

mi viene da piangere...cioè parlando seriamente...

Ma l'amore qlcn sa che cos'è?

scusate vado a autoflaggellarmi col taser..

100% RUJO ha detto...

Ma, a parte il fatto che.... a 13 anni potresti fare altre cose ma...

Si vedono sempre ste cazzo di pubblicita' di sti club e di ste stronzate che se tu dai il tuo numero poi entri in questa ipotetica tribu di merda....

Ma se si tromba sul serio, tanto di merda questa tribu' non e'.

Mi rivolgo all'autore del post in modo diverso dal solito: mi risparmiero' le troiate e non diro' che sei incinta ecc, limitandomi solo a dire:
"ma dove cazzo sono ste sbarbine mignotte?"
Grazie.

Mara ha detto...

Questo blog è figo però i vostri commenti hanno veramente stufato sia sul taglio delle mani che la storia del taser.....non fate ridere nessuno!!!!!!

zoe ha detto...

anche a me fa una tristezza infinita..nn ci posso credere, davvero..vorrei potergli dire qualcosa di serio..

gesù in persona ha detto...

Mara ha detto...
Questo blog è figo però i vostri commenti hanno veramente stufato sia sul taglio delle mani che la storia del taser.....non fate ridere nessuno!!!!!!

-----------------------------

giusto mi hanno proprio rotto il cazzo... sembrano dei bambini ritardati

ReAndrew ha detto...

Non dobbiamo far ridere nessuno, se non noi stessi, se vi unite bene, se no, perchè invece di criticare, commentate in modo da divertirvi anche voi.
Senza offesa...grazie...

Ace Of Spades ha detto...

@mara: ma infatti io commento come mi pare, e se l'admin del blog non cancella i miei commenti non capisco che ti frega a te...potevi scrivere qualcosa di divertente tu....senza offesa, eh!

krisprog ha detto...

quoto ace e Re
W IL TAGLIO DELLE MANI!!!!

100% RUJO ha detto...

@mara:
i tuoi sbalzi di umore e le tue lune fanno capire che sei sicuramente incinta!

ReAndrew ha detto...

e quindi punibili col taser!!yeah!

mara ha detto...

Mi divertirei di più se i commenti non fossero così banali , simili e da ritardati....

Dottor Zhu ha detto...

Mara è Gesù a morte per taglio di mani

ReAndrew ha detto...

Mara, senti, ok capisco che tu possa non apprezzare l'umorismo, ma scusa, perchè non commenti qualcosa di divertente?
cioè noi ci divertiamo, e ti assicuro che nessuno di noi è ritardato, se non vuoi partecipare scrivi altro..perchè devi far smettere a noi?oh suvvia!un pò di ragionamento, o qui i dementi non siamo noi che ci divertiamo x dire "taglio di mani o taser"...

sciotzile ha detto...

a lui nn dico niente cazzi suoi ma sti due dove li avete trovati nelle patatine ragionate come due...lasciamo stare sono troppo intelligente per abbassarmi a voi(gesu e mara)se nn vi stà bene fuori dallle coconas...

100% RUJO ha detto...

@mara
io l'avevo buttata in ridere ma dato che mi dai del ritardato, io ti dico:
1) COGLIONA, ma non sai leggere? In alto c'e' scritto quotidiano di CONTROinformazione... che cazzo ti aspettavi di trovare, dei trattati di qualche luminare?
2) FRUSTRATA DEL CAZZO, non ti piace il blog ne quello che ci trovi scritto ma ti avanza tempo per criticare... cercati un bel maschietto e fatti stantufare che sei acida.
3) Ritardato e' quel poveretto che ti si tromba.

mara ha detto...

Furlan 76:
lasciamo stare sono troppo intelligente per abbassarmi a voi(gesu e mara)se nn vi stà bene fuori dallle coconas...

-----------------------------

Hahahahahhahahaha ma smettila !!!!

krisprog ha detto...

grande rujo!!!! @mara: ma se proprio ti diamo fastidio vai da un'altra parte...

mara ha detto...

no

LUA-MARA ha detto...

scusate la mia amica mara, io sono molto meglio di lei

swaix ha detto...

secondo me dall'altro lato del cellulare c'è un 40enne sfigato pedofilo..... occhio a ste cose ragazzi'!!!

Kori no Okami ha detto...

Io a tredici anni ero strafatta di videogame, non pensavo a scopare...
Aspetta...
Io sono ANCORA strafatta di videogame!