giovedì, novembre 09, 2006

Crisi di nervi

Salve a tutti gli utenti di fuoriditesta.it, ho deciso, dopo tante riflessioni a proposito, di scrivere su questo forum per dare sfogo a ciò che mi tormenta da oramai troppo tempo e che adesso sta divenendo insostenibile. Rendo noto il mio “cruccio” a tutti voi perché siete tantissimi e credo (o meglio, voglio sperare) che molti di voi diranno la propria in merito, “dandomi una mano” in questo senso. Il punto è il seguente: ho 23 anni e sono molto timido. Questa mia timidezza ha fatto si che abbia avuto pochissime esperienze con le donne (per intendersi non ho mai avuto un rapporto sessuale) e questo sta diventando ogni giorno che passa un macigno insopportabile. Vivo in una situazione tremenda, perché sono attrattissimo dalle donne ma non so mai come fare ad approcciarmi, anzi magari se mi rivolgono la parola non riesco più a costruire una frase di senso compiuto! Forse ho troppa considerazione delle donne dal punto di vista fisico, non lo so, ma mi sembrano delle creature meravigliose, di un altro mondo quasi, e il solo colloquiare con loro (specialmente con quelle carine) mi mette un po’ in agitazione….credo di non essere normale, anzi probabilmente non lo sono affatto. Le domande che mi viene da fare sono molteplici, spesso ad esempio mi chiedo se in un mondo come questo dove la gente perde la verginità di media a 15 anni esiste qualcuno come il sottoscritto (spero per lui\lei di no) che a 23 anni ancora non è riuscito a sconfiggere questa brutta bestia di nome timidezza! Poi, esisterà mai una ragazza che voglia conoscere un tipo come me?? Se un giorno riuscirò finalmente a vincere il mio stato e parlerò di me in questi termini ad una ragazza (magari molto “esperta”) , quante possibilità ci sono che mi pianti in asso? Ma soprattutto: che devo fare per cercare di godermi la vita e non farmi troppi problemi???? Aspetto con ansia le vostre opinioni in proposito (specialmente quelle femminili, ma non solo) e vi ringrazio per aver letto questo mio sfogo … Saluti a tutti

Oggi sono di poche parole perciò.... ma va cagà


http://forum.fuoriditesta.it/aiuto-sono-sull-orlo-di-una-crisi-di-nervi-vt30739.html

13 commenti:

100% RUJO ha detto...

Ho capito perettamente, hai troppo rispetto per le donne per mettere quella cosa brutta che serve per fare la pipi' dentro il loro corpo e di penetrarle, hai troppo rispetto per prenderle da dietro come fanno anche i cani e tutte quelle bestie (che schifo), sei troppo rispettoso e pudico per slinguazzare quel brutta cosa pelosa che se sei sfigato sa anche un po' da baccala'; rabbrividisci solo al pensiero di infilare un dito in quel buco.... proprio quello dove esce la cacca, mamma mia non ce la faresti mai vero?
Certo che a volte la natura fa cose molto brutte e ci vuole proprio un carattere forte per sopravvivere....
Ma come pensi dei essere nato, brutto frocio sociopatico?
Ma vai a fare in culo!

E ringrazia che oggi ho avuto l'aumento e mi sento molto buono, finocchione!

100% RUJO ha detto...

Ah, dimenticavo... per rispondere a:
"Ma soprattutto: che devo fare per cercare di godermi la vita e non farmi troppi problemi????"

Va a troie che non sbagli mai!

il predicatore ha detto...

anonimo abbiamo capito, sei messo uguale a questo andicappato tira-raspe.

ma va a da via ur cü, asan drizzad in pee!

Antolla ha detto...

Uno psicologo, per cominciare.
Uno bravo, però.

mr. white ha detto...

AHAHAHAHAH

Caro cazzetto a turacciolo mi fai scompisciare dal ridere........

@anonimo: il tipo non è sfigato perchè non riesce a rapportarsi con le donne, è sfigato perchè a 23 anni (vergine) non gli è passata per la testa l'idea di andare a puttane, come suggerito precedentemente, così da poter toccare con mano ma soprattuto con il cazzo quanto sono meravigliose le creature delle quali favoleggia.

sciotzile ha detto...

ma avete tutti il dito da scrittore oggi che palle....CMQ pensa seriamente a iscriverti alla pupa e il secchione forse li in due mesi una te la dà...e cambia mano.

anonima ha detto...

se vuoi ti trombo io

homertompson ha detto...

embe?

Senapone ha detto...

molti di voi diranno la propria in merito, “dandomi una mano” in questo senso.

---------

Segaiolo pederasta del mio bel bargiglio!
Cambia la mano vigliacca ogni luna e pagati un'ucraina, sicuramente sara' esperta e non ti piantera' in asso.
Oppure prova con il compressore nel culo, in molti paesi va via come il pane

SAN DANIELE DA GENOVA ha detto...

Beh, ai miei tempi ad un tizio così si tagliavano le mani...
Ma visto che bisogna essere solidali con i propri simili opterei per una "circoncisione cerebrale", nuovissima cura sperimentale contro la TESTADICAZZAGGINE cronica: gli si aprirà un mondo nuovo!
O morirà.

San Daniele da Genova

Complimenti per il sito, lo seguo da molto e con grande piacere.

Ace Of Spades ha detto...

anonimooooo se volevi dare conforto al tipo potevi postare sul forum di cui c'è il link!!! qui ci si diverte a prenderli per il culo quelli che scrivono quelle cose, e dai!!!! ci sarà anche qualche sfigato tra di noi, ma che c'entra, è per sparare cazzate!!!!!

Anonimo ha detto...

Oddio!!!! mai uno cosi' lo conosco!!!!!
E dal modo di parlare giurereei fosse proprio il tipo che dico io!
ha 23 anni,fa l'universita',e' sfigato da far paura e parla nello stesso stupido modo!
adesso gli invio il programma del "porco" che secondo me e' la cura migliore....

RobbieRamone ha detto...

prima di tutto passa al bancomat e preleva 300 euri, poi vai in stazione e cerca quei simpatici ragazzi di colore che gestiscono quei bazar atipici con tutte quelle sostanze strane, poi vai al bar piú vicino e ordina 3 long island, consumi il tutto e con i soldi avanzati vai A PUTTANE PIRLA!!!!