martedì, novembre 28, 2006

Il genitore maschio

MOLTO URGENTE !!! ... questa settimana i miei sono partiti lasciandomi solo a casa e dato ke c' e' una mia compagna di classe ke in questo momento e' in lite con i suoi e' venuta a dormire la notte da me ( essendo solo ) . la sera io mi sono coricato nel letto matrimoniale ( dei miei ) e lei nella mia stanza . La cosa strana e ke anche essendo solo migliori amici LEI VERSO LE 3.30 DI NOTTE mi sveglia dicendomi ke mi vuole bene e ke lo vuole fare ...!!! io accetto ... DOMANDA !!! secondo voi i miei se ne accorgono ke e' venuta a dormire questa raga a casa mia e ke abbiamo fatto sesso sul loro letto ? ... risp al + presto vi prego . GRAZIE FIN DA ORA !

Devi sapere che il genitore maschio, per segnare il suo territorio ,prima di partire e lasciare il figlio a casa solo, viene sui muri,cuscini, lenzuola, moglie, sedie , cani, gatti, migliori amiche e anche su quello che mangi ogni giorno; se ne accorge sicuramente non hai scampo...

http://www.pignascuola.it/medie_affdetail.asp?type=req&id=6182

10 commenti:

Ace Of Spades ha detto...

ahahahaha è bellissimo sto post!!!!!

IL PORCO ha detto...

Dipende molto da cos'hai fatto con la "raga": se sei venuto per tutto il letto o lei ha inondato le lenzuola di mestruo è molto probabile che ti scoprano.

Io comunque me ne sbatterei altamente i coglioni: per una sana scopata questo e altro.

sciotzile ha detto...

giusto porco per una sana scopata questo e altro...ma se i suoi fanno parte del R.I.S.o di C.S.I....ragazzo mio rischi l'ergastolo

100% RUJO ha detto...

Se vuoi essere sicuro di non prendere delle meritate legnate, lasciala in camera dei tuoi e falla stantuffare anche da tuo padre.

vale ha detto...

pirla se sospetti che tuo padre si possa arrabbiare significa che hai scopato un cesso

homertompson ha detto...

io una volta sono stato scopato da un bel negrone nel letto di mio padre, quando lo ha scoperto mi ha fatto il culo anche lui

Annina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
zoe ha detto...

dio, voi scherzate..ma quest'estate son stata a casa di uno e suo padre al ritorno ha detto "qui c'è stata una ragazza" entrando in camera..e nn c'era nessun segno!il genitore maschio sessualmente attivo se ne accorge..quindi occhio ragazzino =)

Anonimo ha detto...

si si si fidati se ne accorge mi dispiace per il tuo fondoschiena..ahahaha ciao

stranigiorni ha detto...

effettivamente il dato sull'orario preciso è fondamentale....