martedì, novembre 07, 2006

Il metà vergine

Ragazzi sono vergine o meglio lo ero a meta fino a queta sera... ho trovato la ragazza ke è adattissima a me e ke aspettavo da un sakko di tempo ma ho un problerma, durante i preliminari il mio pene nn si eregg quindi sono costretto a farmi aiutare da lei ma aiutandomi poi vengo subito appena iniziamo az farlo... Datemi qualke consiglio? Mi conviene prendere qualkosa o no? Mangiare kesso forte , bere reddbul o stare calmo... il problòema è ke lei vergne nn è quindi 1 altra fuùigura nn la posso fare visto ke le ho detto ke nn ero vergine

Mangiare forte è sicuramente la soluzione più accreditata per avere erezioni a go go.... se ci aggiungi la redbull potrai arrampicarti sul tuo cazzo come nella favola del fagiolo magico e se concludi con un ricovero fai un piacere a tutti!!!

http://forum.fuoriditesta.it/erezione-e-stress-vt27260.html

14 commenti:

100% RUJO ha detto...

Si, musetto con le lenticchie, nervetti, fagioli con la cipolla, baccala' alla vicentina, 2 carbonare ed una bella fettazza di torta e vedrai che se non fai un collasso la spacchi di sicuro!

il predicatore ha detto...

più sfigato di così non potevi essere, non ti si alza e appena ti si alza si arrende, muahahahahahaha!

ma poi alla tua età, suppongo che sei un ragazzino mongoloide, come fa a non alzarsi? porca merda io fino a 25 anni ce lo avevo perennemente duro, praticamente 23 ore su 24...

il predicatore ha detto...

PORCO: va beh... forse ho un po' esagerato, facciamo 22 ore..., comunque mi bastava la visione di una bella ragazza (anche vestita) per farmelo diventare duro, figuraiamoci se sono in procinto di aprirla in due come la mela di guglielmo tell...

frocio inside: mi fai morire

krisprog ha detto...

se non ti si alza è perchè:
a) è una protesi,
b)sei frocio,
c)sei impotente...
scegli pure tu la risposta migliore

Tommy ha detto...

Amico mio dall'infinita bellezza espressa da ogni tuo poro (verso l'interno però), cosa mi dici mai? Hai avuto anche tu problemi di erezione? E con l'uvetta non ha funzionato? Cazzo mi dispiace amico, ti consiglio di riprovare mentre suoni il riff iniziale di Semtex Revolution dei Coroner: lo rizza anche ai sassi!

MEEEEEEEEEETAAAAAAAAAAAAAAAl!!!!!

krisprog ha detto...

anche io sono bello dentro quando scoreggio... Tommy fa paura... non oso pensare cosa fa con il suo amico....brrrrrr

il predicatore ha detto...

raga, andiamo tutti su

http://community.girlpower.it/la-bacheca-del-sesso-vf12.html

a prenderli un po' per il culo :)

kesso forte ha detto...

Ma chi cazzo è questo che vuole mangiarmi?

Ace Of Spades ha detto...

stay metal a tutti quanti, PORCO compreso..... io una volta ho visto del baccalà fritto e mi è venuto duro ahuahauhauhaa

IL PORCO ha detto...

You too Ace. Anche a te per caso piace Semtex Revolution come ai due casi clinici di cui sopra?

@Predicatore: aaahn, volevo ben vedere! Cazzo 23 ore mi sembravano troppe...

Ace Of Spades ha detto...

@IL PORCO: Ho notato soltanto ora del suo passaggio in Metal Bourgh....La ringrazio vivamente, torni quando più le aggrada :D

sciotzile ha detto...

nessuno si è accorto che oltre a nn riuscire a farselo tirare è completamente incapace di scrivere stò sfigato....

G/@nn@ ha detto...

ma che idiota....!!!poteva almeno dirglielo che era vergine...così ha fatto solo una gran figura di merda!!!

Anonimo ha detto...

...si sa... red bull ti mette le aaaaali !!! che ignoranza..